Francia Versailles Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• ibis Versailles Château Punteggio degli ospiti: 7,9

«Standard Ibis. Buona colazione e ottima posizione per visitare Versailles.»

• Les Tournelles Punteggio degli ospiti: 9,6

«Appartamento nuovissimo arredato con gusto e con tutti i confort compreso il Wi-Fi. Soffitto troppo basso per me 1.80 e impossibile portare valigie ingombranti su quattro piani di scale a chiocciola senza ascensore di un edificio storico. Ottima posizione per visitare la reggia. Vicino un bistrot carinissimo La Salamandre.»

• Les Versaillaises B&B Punteggio degli ospiti: 9,2

«La pulizia, l'arredo della stanza»

• Hôtel d'Angleterre Punteggio degli ospiti: 8,3

«Come già detto da altri, l’albergo è in una posizione centralissima (due minuti a piedi dalla Reggia di Versailles). La nostra camera era al secondo piano (non c’è ascensore, attenzione): piccola, ma con tutto il necessario. Reception aperta tutta notte: noi abbiamo fatto il check-in alle 21:00, dopo una giornata alla Reggia (a proposito: il Castello ed il Dominio sono chiusi il lunedì). Senza infamia, senza lode. Perfetto per una o due notti a Versailles.»

• Hôtel Le Versailles Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione , è veramente a due passi a piedi dal Castello di Versailles. Hotel carino Garage chiuso e riservato Colazione SPETTACOLARE ! anche se per noi un po' cara...ma li vale tutti»

• Hôtel du Jeu de Paume Punteggio degli ospiti: 8,9

«la posizione è ottima, la colazione ottima ed abbondante»

• Novotel Château de Versailles Punteggio degli ospiti: 8,7

«La colazione molto varia»

• Hôtel la Residence Du Berry Punteggio degli ospiti: 8,5

«La posizione della struttura per l'accesso alla Reggia La colazione davvero buona ad un prezzo accessibile.»

• Hotel des Lys (ex Hotel Richaud) Punteggio degli ospiti: 7,6

«La posizione, la pulizia e il parcheggio chiuso con cancello»

• Hôtel De France Punteggio degli ospiti: 8,2

«La posizione fantastica a fianco della reggia.»

I 15 migliori hotel a Versailles