Francia Villandry Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Relais du Silence Le Haut des Lys Punteggio degli ospiti: 9,3

«Pulizia, gentilezza e disponibilità del gestore, qualità della struttura, posizione. Ascensore, varietà e bontà della colazione.»

• Inter-Hotel Tours Ouest Le Cheval Rouge Punteggio degli ospiti: 7,7

«Buon hotel con parcheggio riservato a pochi passi dal castello di Villandry. Tutto come da descrizione.»

• Epicerie Gourmande Punteggio degli ospiti: 8,6

«E in effetti una drogheria (penso che epicerie sia la traduzione francese di drogheria) al centro del piccolo paese di Villandry a due passi dal castello. Il castello è meraviglioso e il paese e anche la casa sono graziosi Essendo in paese non c'è un parcheggio ma noi eravamo in bici (le bici qui sono il mezzo di trasporto ufficiale) e la signora della casa ce le ha fatte parcheggiare nel piccolo cortile. Le camere sono ristrutturate, l'arredo è interessante, la colazione ottima.»

• La Berdaquerie Punteggio degli ospiti: 9,9

«Tutto! Siamo arrivati in 7 (4 adulti e tre bambini) dopo ferragosto e siamo rimasti per 4 giorni. La casa è meravigliosa e ha due bagni completi di tutto (dalle informazioni sembrava ci fosse un solo bagno). La cucina è attrezzata di tutto con lavastoviglie forno, microonde, ecc. C’è pure la lavatrice. Sala e giardino (meglio parlare di parco di diversi ettari) dove poter cenare sono impagabili. Posto strategico per raggiungere le primcipali mete della Loira. Proprietari che definire gentili e disponibili sarebbe riduttivo. Esperienza indimenticabile al pari degli stessi castelli che abbiamo visitato.»

• Inter-Hotel Tours Ouest Le Cheval Rouge Punteggio degli ospiti: 7,7

«La posizione, la comodità della camera, la comodità del parcheggio.»

I 5 migliori hotel a Villandry