Francia Villecroze Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel Le Colombier Punteggio degli ospiti: 9,4

«Una bella struttura a Villecroze, lungo la strada ma silenziosissima. Ottima stanza (la Mimosa), e proprietaria gentile e cordiale. »

• Au Bien Etre Punteggio degli ospiti: 8,7

«Tutto! siamo arrivati nel cuore della notte e il proprietario é venuto a prenderci all’entrata e ci ha accompagnato nella nostra camera! Gentilissimo! È nella campagna e di notte si può godere di un cielo stellato davvero incredibile! La camera pulita e accogliente! Tutto lo staff disponibile! Colazione buona! Da tornarci »

• Studio Jardin Villecroze Punteggio degli ospiti: 9,8

«Tutto perfetto consigliatissimo! Accoglienza e pulizia eccellenti. Posto da cartolina. Insomma da vedere assolutamente. »

• La Bastide Des Coccinelles Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima l'accoglienza. Arrivati stanchi dal lungo viaggio in moto, ci è stato offerto da bere e messo a nostra disposizione una fantastica piscina. La struttura è molto accogliente, i proprietari sono molto cordiali, la località è tranquilla ed immersa nella natura. Non c'è l'aria condizionata, ma non serve in quanto i locali sono ben isolati, mi è stato messo a disposizione un ventilatore che ho utilizzato a bassa velocità durante la notte. Bellissimo soggiorno, consigliato.»

• Hotel Restaurant Les Esparrus Punteggio degli ospiti: 7,7

«Hotel posto su una via di transito e fuori da centri abitati ma molto comodo e silenzioso. Il gestore è molto cortese e disponibile, le camere sono piccole e datate con bagno completo ma senza aria condizionata. Parcheggio disponibile senza costi aggiuntivi e per le moto anche al coperto. Comodo come punto di partenza per visitare Provenza e Verdon.»

I 5 migliori hotel a Villecroze