Francia Vouvray Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bagatelle Chambres d'Hôtes en Touraine Punteggio degli ospiti: 9,7

«La villetta ha un’ottima posizione tra le città di Tours e Amboise, cioè perfetta per visitare i castelli della Loira. Si trova in una via molto silenziosa ma comunque vicinissima a quella principale. Ha un grande giardino che si può utilizzare. Al arrivo vi viene fornito un codice con quale potete rientrare a qualsiasi orario. Appartiene ad una giovane copia di Parigi con 2 figli piccoli. La proprietaria Lena e molto alla mano. E lei che prepara la colazione la mattina (frutta,spremuta, croissant, marmellate fatte in casa, formaggi, prosciutto, caffè) e fornisce le informazioni riguardo la zona ed attività possibili. La nostra camera era grande con il letto molto comodo. Arredamento stile antico ma tutto nuovo o comunque ristrutturato. Il bagno era enorme, praticamente come una stanza in più con la doccia in vasca (larghissima) super piacevole. Parcheggio vero e proprio non ce, ma si può sostare tranquillamente sul bordo della strada davanti la casa.»

• Domaine Des Bidaudieres Punteggio degli ospiti: 9,2

«La vista e la bellezza della struttura, la colazione buona, la stanza grande e comoda.»

• Au Clos de l'Epinay Punteggio degli ospiti: 9,5

«L'atmosfera tipica di certe realta' rurali della Francia ti colpisce appena arrivi. La proprieta' coltiva un discreto vigneto capace di produrre dell'ottimo vino e che viene offerto in degustazione insieme ad altri prodotti. La camera che abbiamo occupato sarebbe stata comodamente in grado di ospitare una famiglia di quattro persone, e offre una piacevole vista sui vigneti. La disponibilita' di ristoranti anche importanti nelle immediate vicinanze consente un soggiorno di tutto relax tra la visita di un castello e l'altro.»

• Bagatelle Chambres d'Hôtes en Touraine Punteggio degli ospiti: 9,7

«Abbiamo soggiornato nella camera “interrata”, che ci ha sorpreso per la grandezza e arredata con molto gusto. Ottima la colazione con spremuta fresca di arance e prodotti locali. Giardino e piscina molto tranquilli e curati. La gentilezza dei proprietari è stata davvero apprezzata»

I 4 migliori hotel a Vouvray