Regno Unito Aberlady Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Old Aberlady Inn Punteggio degli ospiti: 8

«Niente.»

• Old Aberlady Inn Punteggio degli ospiti: 8

«Abbiamo prenotato l'albergo poco fuori Edimburgo perchè in città oltre ai prezzi più alti non c'erano più posti per il soggiorno. Dall'aeroporto/città si raggiunge in 15/20 minuti di auto. Struttura mediocre un pochino antiquata ma nel complesso accettabile anche se il rapporto qualità prezzo potrebbe essere migliore. Non abbiamo utilizzato il ristorante. La camera era pulita e ordinata. Carina la cittadina che si affaccia sul mare.»

• Duck's Inn Punteggio degli ospiti: 7,7

«questo albergo ci ha salvato dal dormire in macchina, dopo che, per tutto il giorno, 5 alberghi che avevamo prenotato su booking, dopo qualche ora ci avevano rifiutato la prenotazione.. non so per quale motivo.. quindi da edimburgo ci siamo spostati a Aberlady.. stanchi e giù di morale, dopo aver guidato per 560km siamo arrivati in tarda serata, la ragazza alla reception è stata molto gentile e ci ha mostrato la camera camera pulita, ottima colazione, staff accogliente, penso sia a conduzione familiare l hotel ha il parcheggio privato nel retro dell hotel, prezzo un po altino rispetto al solito ma molto consigliato»

I 4 migliori hotel a Aberlady

Vedi tutte le strutture di Aberlady