Regno Unito Ardglass Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Burford Lodge Guest House Punteggio degli ospiti: 9,5

«Bella posizione di fronte al porto. La camera anche se piccola era accogliente e comoda. Ottima colazione. Il personale gentilissimo.»

• Ringfad B&B Punteggio degli ospiti: 9,8

«Ospitalità regale !! Accoglienza calorosa: scones, marmellata caffè e mille indicazioni sulla zona circostante. Camere linde appena intonacate tende e lenzuola color mare La nostra "seaview" era al piano terreno e dal letto potevamo vedere sorgere il sole). Colazione con vista incantevole, svariate scelte e possibilità di chiedere il bis di qualsiasi cosa. Cambio lenzuola ogni 3 giorni e asciugamani tutti i giorni (neanche in un blasonatissimo 3stelle alle Giant's Causeway, un servizio del genere !!) A seguire alcune delle coccole che i proprietari ci hanno riservato: Cestino pic-nic con una magnifica aragosta, una salsa fantastica, pane, frutta, acqua e tutto quanto serviva per non perdere un boccone. Giretto in barca con John per vedere il paesaggio da un'altra prospettiva e apprezzare il mondo dei pescatori. Ritiro abiti in lavanderia per permetterci di arrivare in tempo per la cena. Servizio navetta per camminata. Nel conto nessuno dei servizi ricevuti, anzi anche un piccolo regalino !! Insomma Siobhan e John sono due splendide persone, genuine e generose. Se avete tempo, non fermatevi qui solo una notte, valutate la possibilità di stare in totale relax e concedetevi qualche giorno in più. Ancora una volta mi rendo conto che l'ospitalità non è una questione di prezzo o stelle da esibire, ma dipende inequivocabilmente dalle persone !! »

I 2 migliori hotel a Ardglass

Vedi tutte le strutture di Ardglass