Regno Unito Bangor Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ennislare Guest House Punteggio degli ospiti: 8,5

«C'è un piccolo parcheggio ad uso dei clienti, le stanze sono grandi. »

• Cairn Bay Lodge Punteggio degli ospiti: 9,4

«La posizione fronte mare.. La camera e il bagno spaziosi..la pulizia era ottima.. Parcheggio privato.. Lo staff molto gentile soprattutto la ragazza bionda che ci ha accolti.. Molto cortese e sorridente.. Con una camminata di 15 minuti si raggiunge il centro dove ci sono locali per cenare.. Consigliato»

• Glenbrook Lodge Punteggio degli ospiti: 9,9

«La camera era arredata con gusto ed eleganza, dotata di un bagno spazioso e di uno spogliatoio. Ogni minimo particolare era curato, anche nel resto della casa. Colazione molto varia, Irish breakfast su prenotazione per avere prodotti più possibile freschi. Una cucina da sogno annessa alla sala colazione. Steven, il proprietario, è un vero gentleman! Si è offerto di portare in camera la valigia di mia moglie! Poi ci ha fornito una lista di ristoranti dove poter cenare e ci ha suggerito una bellissima passeggiata per raggiungere a piedi il centro di Bangor! Voto 10!»

• Cairn Bay Lodge Punteggio degli ospiti: 9,4

«L'ampiezza della camera e l'originalità dell'arredamento della struttura. La colazione abbondante con la vista diretta della baia.»

I 5 migliori hotel a Bangor