Regno Unito Portstewart Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Wanderin Heights Punteggio degli ospiti: 9,2

«Signora accogliente »

• Saltwater Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,8

«Debbie e Richard sono due padroni di casa molto ospitali, accoglienti, sorridenti e sempre pronti a dare consigli sui dintorni. Il B&B è curatissimo in ogni dettaglio, dalle lenzuola ai saponi messi a disposizione degli ospiti, dal letto comodissimo alla colazione. Tutto è assolutamente perfetto, compresa la vista sull'oceano. La zona dove è ubicato è un paradiso immerso nel silenzio.»

• The Oregon Punteggio degli ospiti: 9,2

«Camera grande e confortevole, letti comodi, bagno spazioso, con tutto il necessario, silenziosa affacciata sul giardino interno. Tante prese per ricaricare i dispositivi. Colazione veramente ottima ed abbondante. Padroni di casa molto accoglienti, calorosi, gentili e disponibili, ci hanno anche dato dei preziosi consigli per visitare le bellezze dei dintorni. Posizione ottima per visitare il Giant's Causeway»

• California Lodge Punteggio degli ospiti: 9,1

«L'ospitalità è stata eccezionale: lo staff ed il proprietario sono molto gentili e disponibili. La colazione è superba !»

• Game of Thrones Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,3

«La struttura era chiusa, abbiamo chiamato e ci ha rimediato una stanza nelle vicinanze presso un hotel a 4 stelle, un hotel davvero bello, quindi ci è andata molto bene a noi! Il ragazzo che ci ha risposto ha fatto il possibile affinchè noi trovassimo la struttura alternativa, incluso il inviarci foto dall'alto e darci indicazioni. E' stato molto gentile! Speriamo la prossima volta però di vedere la vera struttura del B&B!»

I 5 migliori B&B e locande di Portstewart

in base a 3.185 recensioni B&B e locande su Booking.com