Regno Unito Scarborough Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• The Ivanhoe, Scarborough Punteggio degli ospiti: 8

«Free parking stanza accogliente e pulita e ottima english breakfast compresa nel prezzo. »

• The Helaina Punteggio degli ospiti: 9,5

«Pulizia, cortesia dello staff, colazione con prodotti freschi e cucinati al momento, posizione in cima alla baia con bella veduta anche se un po' decentrato rispetto al centro del paese, che peraltro non merita una visita »

• Toulson Court Punteggio degli ospiti: 9,8

«Grande disponibilità e gentilezza dei gestori. Ottima camera, ben pulita, arredata con gusto in stile marino. Colazione super, preparate al momento dai gestori, con abbondanti porzioni e ingredienti di qualità. Posizione molto buona, anche per visitare i dintorni. Possibilità di parcheggio auto.»

• Victoria Hotel Punteggio degli ospiti: 7,3

«Nulla»

• Ashcroft Punteggio degli ospiti: 9,5

«Guest house a breve distanza a piedi dalla spiaggia. Camera spaziosa. Grande ringraziamento al proprietario che ci ha spostato la macchina! Ottimo ristorante turco nelle vicinanze, da provare!»

• The Leeway Punteggio degli ospiti: 9,8

«Ci siamo fermati per una notte; l'hotel a gestione familiare si trova sulla via Queen's Parade, in una zona di hotel e vicino al castello. Ci viene assegnata la stanza n.9: al quarto piano senza ascensore (ma il proprietario, gentilissimo, ci porta i bagagli in camera mentre facciamo il check in); la stanza è piccina, con arredamento un po' vintage, ma con una vista strepitosa sul mare e sul promontorio dove sorge il castello. La colazione, inclusa nella tariffa, comprende un buffet continentale semplice e una cooked breakfast con diverse ottime scelte. Abbiamo lasciato l'auto in strada (dove non si paga dalle 18.00 alle 8.00), ma l'hotel dispone anche di alcuni posti auto proprio davanti all'ingresso. In ogni caso, dopo il check out, la proprietaria ci regala un disco orario, per lasciare la nostra vettura qualche ora in più (il disco ci tornerà molto utile nel corso della nostra vacanza!). L'ideale, anche per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, per soggiorni brevi!»

• Caspians Boutique Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9

«Mi è piaciuto lo stile unico, originalissimo, divertente e super curato in ogni dettaglio. Molto utile anche il check-in fino alle ore 00.00. Comoda la colazione in camera con il microonde, il bollitore e i dolcetti. Posizione eccellente per chi viaggia con i mezzi di trasporto pubblici.»

I 30 migliori B&B e locande di Scarborough

in base a 21.200 recensioni B&B e locande su Booking.com