Regno Unito Truro Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Merchant House Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Stanza pulita, ottima colazione. Atmosfera calda ed accogliente. Personale cordiale.»

• Donnington Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione, parcheggio anche se non molto grande»

• Pengelly Farmhouse B&B Punteggio degli ospiti: 9,9

«Eccezionale, la direzione è perfetta e molto professionale, struttura magnifica e pulitissima, colazione di grande qualità. 10 e lode, il miglior soggiorno in Cornovaglia!»

• The Falmouth Arms Punteggio degli ospiti: 8,7

«Guesthouse a gestione familiare molto carino e pulito. La camera era molto grande, arredata con gusto e pulitissima. L’albergo è proprio sopra al pub del paese, quindi c’è gente fino a tardi, cosa che per noi è stata sempre una grande comodità. Il rumore non è stato un problema, anche se la nostra camera era proprio sul davanti (strada principale e pub proprio sotto la nostra finestra). Abbiamo dormito tutti tranquilli, bimba di un anno compresa! Il posto ci è piaciuto moltissimo. C’è il pub, tipicamente inglese, con una storia alle spalle, e ci sono le camere, completamente rinnovate e in stile moderno. Un connubio perfetto! La colazione è eccezionale, con la possibilità di scegliere tra molte proposte. Io consiglio i pancake, ottimi!! Può sembrare un po’ isolato, visto che il paesino è davvero piccolissimo, ma è in posizione ottimale per esplorare la punta della Cornovaglia a raggiera, senza dover cambiare albergo ogni giorno. Un buon modo per rilassarsi un po’.»

• Cedar Cottage B&B Punteggio degli ospiti: 9,8

«Camera molto accogliente e rilassante, pulita, la colazione ottima. Grazie ai proprietari per le indicazioni preziose che ci hanno dato.»

I 5 migliori B&B e locande di Truro

in base a 3.738 recensioni B&B e locande su Booking.com