Regno Unito Windsor Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Alma House B&B Punteggio degli ospiti: 9,2

«Location incantevole, camera confortevole e indipendente, pulita. Staff gentilissimo. »

• The Windsor Trooper Punteggio degli ospiti: 7,2

«struttura d'epoca, bella stanza, ottima posizione molto comoda per il castello di Windsor»

• McMillans B&B Windsor Punteggio degli ospiti: 9,7

«La casa è molto elegante e arredata con gusto. La camera è nuova, pulita e enorme, il letto è grandissimo e confortevole. Ottima la colazione, servita nella sala comune. Parcheggio disponibile davanti alla struttura.»

• Bluebell House Punteggio degli ospiti: 8,7

«In questa struttura io ho dormito nella " garden room. È " spaziosa, con un letto comodo, ben arredata e accessoriata ( phon, vassoio con the, caffè, biscotti, acqua) un ripostiglio con frigo, ferro da stiro, accessori vari. Dal letto la mattina si ha una rilassante vista su un giardino in cui si vedono gli scoiattoli che corrono nel prato. Il check in è " no stress" cioè si può arrivare a qualsiasi ora e per entrare basta digitare un codice su una tastiera vicino all' ingresso. Barbara la proprietaria è molto presente tramite email e da tutte le indicazioni necessarie anche per visitare i dintorni ( Legoland, castello di Windsor).. Si può poi decidere liberamente se contattarla di persona anche solo per un saluto o arrangiarsi da soli. La struttura è a pochi km da Windsor e quindi comoda come base per una o due notti per visitare i dintorni. A due passi c'è un ristorante di pesce ( a mio avviso un po' caro) con un simpatico cameriere italiano. Quindi consiglio Bluebell House a chi come noi aveva bisogno di una base per visitare Windsor.»

• Innkeeper's Lodge Old Windsor Punteggio degli ospiti: 7,8

«Camera ampia e abbastanza pulita. Ottima posizione per raggiungere centro e castello. Limitazioni alla colazione non particolarmente piacevoli. Belli locali della taverna.»

I 10 migliori B&B e locande di Windsor

in base a 5.708 recensioni B&B e locande su Booking.com