Regno Unito Bishops Stortford Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The PitStop Punteggio degli ospiti: 9,7

«Gentilezza e disponibilità Camere ampie e confortevoli Cucina attrezzata per la colazione Le Morgan!!»

• Jolly Brewers Free House Inn Punteggio degli ospiti: 8,1

«La struttura si trova a 8 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di questo paesino. Ottima posizione se si vuole raggiungere l'aeroporto di Stansted, a 10 minuti di treno. La struttura è localizzata sulla strada principale, che permette di raggiungere altre attività commerciali (market, caffetterie, ristoranti e barbieri). La camera è essenziale, costituita dal letto matrimoniale, comodissimo, da un armadio e da una scrivania. Il bagno è molto grande, con servizi puliti. Inoltre, ci hanno fornito il necessario per il té (2 bottigliette d'acqua e bollitore elettrico).»

• The George Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«La doccia bella ampia e il bagno in generale nuovo, la posizione non lontana dalla stazione e dalla via centrale»

• Quiet house beside Stansted Airport Punteggio degli ospiti: 8,2

«La stanza si trova all'interno di una casetta privata, si convive con i proprietari e con un eventuale seconda stanza in affitto. I proprietari sono molto gentili, disponibili e discreti (rispettano molto la privacy) La quiete ed il silenzio sia di giorno che di notte, rappresenta il punto di forza. Il bagno ha una vasca ad uso doccia ed è sufficientemente spazioso. La stanza non è grande ma confortevole e pulita. In questa zona tutte le case di recente costruzione sono abbastanza piccole. Abbiamo inoltre gradito il cambio asciugamani e la pulizia del bagno quotidiani. La casa è ben servita dai mezzi pubblici ( autobus ), vengono consegnate le chiavi di casa, pertanto non ci sono ristrettezze d'orario.»

• Ravens House Sapphire Apartments Punteggio degli ospiti: 9,9

«Ormai per me e mia moglie soggiornare presso questo non è una novità. Abbiamo ricontattato questa struttura proprio perché in ci siamo trovati ottimamente in passato. Plaxy ( la signora che si occupa dell'affidamento dell'appartamento) è una persona speciale ed ormai, fra di noi, si è creato un bel rapporto di stima e di amicizia anche al di fuori degli interessi economici e commerciali. Torneremo sicuramente a Bishop's Stortford ed altrettanto sicuramente alloggeremo presso Valuta Ravens House Sapphire Apartments. Now for me and my wife to stay at this is nothing new. We have contacted this structure precisely because we have found ourselves very well in the past. Plaxy (the lady who takes care of the assignment of the apartment) is a special person and now, among us, we have created a good relationship of esteem and friendship, even outside of economic and commercial interests. We will definitely be back to Bishop's Stortford and will definitely stay at Ravens House Sapphire Apartments.»

• Grange Guest House Punteggio degli ospiti: 8,8

«Calorosa l'accoglienza all'arrivo. La nostra camera doppia al secondo piano era spaziosa, pulita e confortevole. Comodo il letto. Per noi buona la colazione all'inglese, preparata al momento, ma c'è anche altro, sia dolce che salato, basta chiedere. Molto disponibile la Signora, soprattutto quando ho scoperto che la mia carta di credito non funzionava perché smagnetizzata...Si trova vicino all'uscita della fermata del treno Bishops Stortford dello Stansted Express per Londra. Uscendo dalla stazione mantenere la destra e proseguire dritto.»

• The Cottage Guest House Punteggio degli ospiti: 8,7

«La cortesia e disponibilità dei gestori, camera comoda ed accogliente, pulita. Il lavello del bagno è un po' piccolo ma assolutamente comodo e gestibile»

• Great Hallingbury Manor Punteggio degli ospiti: 7,6

«Il ragazzo delle pulizie di origine rumena con gli occhiali. L'unico a parlare italiano, ci ha dato le prese per caricare dispositivi, e mi è dispiaciuto nn averlo visto quando siamo andati via persona davvero in gamba e meritevole di promozione.»

• Stansted Inn Punteggio degli ospiti: 9,1

«L accoglienza,la pulizia ed il materasso confortevole.»

• Down Hall Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«POSTO MAGNIFICO, STANZA FANTASTICA CON UN VISTA PANORAMICA ECCELLENTE»

I 10 migliori hotel a Bishops Stortford