Regno Unito Cushendall Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Burn Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ottima accoglienza, signora gentile e premurosa. Stanza molto grande con ampio bagno interno. Colazione ottima e abbondante, sia dolce che salata, preparata al momento dalla signora... e su richiesta!»

• Lurig View B&B Punteggio degli ospiti: 9,2

«- gentilissima e molto disponibile la proprietaria di casa. Se appassionati de "Il Trono di Spade" la Signora ha ottimi suggerimenti sulle locations in cui é stata girata la serie. - struttura pulita. - colazione abbondante.»

• Garron View Punteggio degli ospiti: 9,4

«Siamo stati accolti molto cordialmente, la struttura era eccellente, la colazione ottima.»

• Riverside B&B Punteggio degli ospiti: 9,5

«Il proprietario è una persona davvero squisita, a modo, molto gentile. Ci ha accolti subito e accompagnati nella camera. Davvero simpatico e disponibile. Il B&B è nel centro della cittadina, a gestione familiare. È molto silenzioso e ci sono tutti i confort che una camera può avere. Ho apprezzato molto il phon che ha una potenza superiore rispetto alla maggior parte dei phon delle camere. La colazione è superlativa. Preparano la tipica colazione irlandese. Spettacolare. Il prezzo della camera infine è assolutamente basso rispetto alla maggior parte delle altre sistemazioni e soprattutto rispetto a quanto offerto.»

• Glendale Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,7

«colazione ottima, zona tranquilla, cortesia dei proprietari»

I 5 migliori hotel a Cushendall