Regno Unito Dorchester Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Duchess of Cornwall Punteggio degli ospiti: 9,2

«La stanza, la colazione, la cena»

• Beggar's Knap Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posizione buona vicino a diversi ristoranti. Colazione ottima.»

• Royal Yeoman B&B Punteggio degli ospiti: 9,2

«Disponibilità al check-in»

• The Casterbridge Punteggio degli ospiti: 9,2

«La camera deliziosa in una cornice da favola. Un piccolo gioiello. Anche le sale comuni erano decorate perfettamente in linea con il luogo. Comodissimo sia per le fermate dei bus che per la stazione dei treni. La proprietaria è stata molto gentile e mi ha offerto tutte le informazioni possibili per muovermi comodamente.»

• New Inn - Dorchester Punteggio degli ospiti: 9,1

«Situato in aperta campagna, circondato da un fantastico panorama. Personale gentile e disponibilissimo. Avevamo prenotato una camera matrimoniale standard, ma quando siamo arrivati la ragazza ci ha chiesto dove preferivamo dormire, e visto che noi (colti di sorpresa) non sapevamo cosa rispondere, ci consegna le chiavi per una camera enorme, con un lettone enorme (difficile da trovare in Inghilterra, usano tutti il letto alla francese), e doppia finestra con bellissima vista. Visto che c'era il ristorante con possibilità di mangiare all'aperto, abbiamo deciso di mangiare lì, e siamo rimasti super soddisfatti...la miglior cena di tutta la vacanza. Insomma, lo consigliamo assolutamente»

• Melbury B&B Punteggio degli ospiti: 9,7

«Fuori dalla città immerso nella campagna ma facilmente raggiungibile. Casa tipica bellissima sia all’esterno che dentro. Clave e Judy sono gentilissimi disponibili e pronti ad accogliere ogni richiesta e a dare chiarissime 8ndicazioni per spostarsi nel territorio. Le stanze arredate con cura con il gusto tipico inglese ti portano ad altri tempi. Letti confortevoli e bagno completo di ogni optional. Colazione favolosa.»

I 10 migliori hotel a Dorchester