Regno Unito Dunkeld Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Birnam Hotel Punteggio degli ospiti: 7,2

«Diciamo che ha il suo fascino.Un piccolo castello che con la sua aria vetusta ti fa vivere un 'esperienza con i suoi arredi , la scalinata all interno, le luci. È un 3 stelle e per una notte come abbiamo fatto noi e per il costo non eccessivo andava benissimo. La camera non bellissima ma confortevole.»

• Birnam Hotel Punteggio degli ospiti: 7,2

«Il paese è molto piacevole e la camera aveva una bellissima vista sul bosco. La struttura è tipica, non moderna ma perfetta per chi non ama l'architettura standardizzata.»

• Atholl Arms Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«La struttura è un tipico albergo britannico di un po' di anni fa, tenuto bene e rimodernato dove serve. L'atmosfera è molto calda e accogliente, le sale comuni sono luminose e molto gradevoli. La camera in cui abbiamo soggiornato, una doppia, era molto spaziosa e dotata di set di cortesia per tè e caffè. Anche il bagno era molto ampio e dotato di finestra. La colazione inglese era completa e davvero ottima. Il personale si è dimostrato molto cortese e disponibile nel soddisfare le nostre richieste, sia di carattere pratico che turistico. L'albergo è posizionato nel centro del piccolo villaggio di Dunkeld, a due passi dalle rovine della famosa cattedrale di San Colomba e nelle vicinanze di Pitlochry e del Blair castle, alle porte del Cairngorms National Park.»

I 5 migliori hotel a Dunkeld