Regno Unito Falmouth Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gyllyngvase House Punteggio degli ospiti: 8,2

«Pulizia, ottimo appartamento, posizione »

• Penmere Manor Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Albergo ben tenuto, staff gentile e servizi ok»

• St Michaels Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 8,6

• The Falmouth Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Lo stile dell'albergo»

• Penmorvah Manor Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«la vista dal giardino.»

• Melvill Guest House Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottime colazioni, eccellente pulizia . Disponibililtà e cortesia da parte dello staff»

• Number Seven Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,4

«La gentile accoglienza della proprietaria.»

• Braemar Punteggio degli ospiti: 9,1

«buona posizione vicino al centro di Falmouth, comodo da raggiungere e vicino a una bella spiaggia»

• The Lerryn Punteggio degli ospiti: 8,8

«La struttura è molto carina, ben arredata , pulita, la camera anche se singola ben organizzata e il micro- bagno era comunque soddisfacente.Set di cortesia con the, caffè, biscotti. Anche un cioccolatino di benvenuto sul cuscino. ,Asciugamani morbidi e lenzuola candide. Il titolare molto gentile e simpatico. Solo due cose negative. La prima è che le paret sono i sottili e si sentono molto le voci dei vicini. Io avevo un signore che russava nella camera a fianco e non ho dormito molto. L' altro è che arrivando dopo un lungo viaggio alle otto di sera nei dintorni non abbiamo trovato niente dove poter cenare. Abbiamo dovuto risalire in auto e fermarci al primo Mac Donald incontrato a qualche km. Oppure bisogna entrare in città. Inoltre non c'è Park e bisogna lasciare l' auto sulla strada. Ma non è un problema perché si trova posto. Altra cosa la colazione : c'è un menù da cui si deve ordinare. Abbiamo scelto la continentale convinti di trovare pane, burro, marmellata croissant. E invece sono arrivati due taglieri con affettati e formaggi. Cmq tra yougurt, macedonia fresca, succo, caffè e due fette di toast con la marmellata che abbiamo chiesto alla cameriera ci siamo sfamati La saletta della colazione poi è molto carina. Tutto sommato è comunque una struttura dove si sta bene se di passaggio.»

I 20 migliori hotel a Falmouth