Regno Unito Grantown on Spey Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Garth Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«La colazione »

• Ardenbeg Bunkhouse Punteggio degli ospiti: 7

«Bellissima struttura, pulitissima e proprietari estremamente cortesi e disponibili.»

• Willowbank Punteggio degli ospiti: 9,3

«Bagno un po piccolo ma per una notte no problem»

• Muckrach Country House Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«Splendida posizione e affascinante struttura. Vecchia casa di campagna con camere recntemente rinnovate»

• Strathallan Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,8

«Tutto perfetto ! Il miglior posto in cui si possa desiderare soggiornare per viaggiare in Scozia, la miglior colazione di sempre ed una cura nei dettagli impeccabile. Ci siamo sentiti come a casa ed abbiamo incontrato una persona meravigliosa. Grazie di tutto ❤️»

• AULD MANSE B&B Punteggio degli ospiti: 9,5

«Camera molto bella, pulita e attrezzata di ogni comfort; in bagno c'erano perfino spazzolini da denti confezionati, dentifricio, assorbenti di vari tipi. Nell'armadio c'erano gli accappatoi e sul tavolo il set completo con bollitore, caffe, te, etc. Colazione ottima e abbondante. I proprietari sono stati molto carini e disponibili, soprattutto Malc, che ci ha anche consigliato il locale dove cenare (Craig Bar - Pie e chips molto buoni a solo £ 8,50...) ed ha chiamato il proprietario che ci ha riservato un tavolo nonostante fosse molto affollato.»

• Grant Arms Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Classica struttura old fashion, Bella sia fuori che dentro, poi, certo, qualche miglioria ed ammodernamento non farebbero male, ma sostanzialmente va benone. Buono il ristorante. Posizione centralissima»

I 9 migliori hotel a Grantown on Spey