Regno Unito Great Dunmow Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Stansted Skyline Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Staff disponibile, camera ampia e abbastanza pulita, in albergo c'e' un ristorante indiano molto buono con alternative per chi non mangia etnico»

• The Saracens Head Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Struttura molto “British” a pochi km dall’aeroporto di Stanstead. Con pub e ristorante annessi, in un’atmosfera molto calda e accogliente. Parcheggio gratuito incluso. Jack alla reception è stato davvero gentile e simpatico. Inoltre, poiché partivamo molto presto, la mattina ci hanno fatto trovare due cestini con la colazione da portare via. »

• Stansted Skyline Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Nulla di buono, è stato un totale fallimento totale.»

• The Saracens Head Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Atmosfera, location, distanza dall'aeroporto. Tutto perfetto, l'hotel si trova in un piccolo villaggio a poca distanza dall'aeroporto di Stansted. Si entra passando dal pub e ti ritrovi immediatamente nella perfetta atmosfera di una serata inglese. Jack e tutti i ragazzi sono stati fantastici e molto ospitali. La stanza pulita e silenziosa, mi dispiace essere rimasto una sola notte. Inutile dire che tornando in UK sarà il mio punto di riferimento»

• Stansted Skyline Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Struttura basic, camere accoglienti. Niente prima colazione (peccato, visto che è fuori mano da qualunque negozio), ma in camera sono presenti bollitore, tè e caffè. L'arredamento lascia a desiderare, ma le camere sono pulite. Per essere un piccolo hotel nei pressi dell'aeroporto è accettabile. Il tizio all'accoglienza gentile.»

I 5 migliori hotel a Great Dunmow