Regno Unito Helmsley Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Carlton Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«Grazie per l'ospitalità! Bellissimo soggiorno : -)»

«Tutto!»

• The Royal Oak Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto! La casa è in stile english : davvero suggestivo!Il B&B è in posizione centrale ed è davvero un ottimo punto. Sicuramente se volete viaggiare in tranquillità e trovare un posto comodo e silenzioso per la notte non è il top perchè è sopra ad un pub che chiude tardi. Malgrado tutto ciò noi abbiamo dormito benissimo e non è stato un problema anzi ci siamo sentiti ancor più coinvolti nella vita inglese:D»

• The Feathers Punteggio degli ospiti: 9

«Piccolo albergo di atmosfera. Ottima posizione, servizio curato e personale gentile. L'offerta del buffet per la colazione non particolarmente ricca, ma il menu a la carte compensava bene.»

• The Royal Oak Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«- facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (autobus) - eccellente punto di partenza per chi desidera affrontare la Cleveland Way (il punto di partenza del percorso è a 5 minuti a piedi dalla struttura) - presenza di panetteria, mini market, posta, ristoranti e servizi di ogni tipo, tutti raggiungibili a piedi - eccellente contesto, sia a livello storico (attrazioni nei dintorni) che a livello paesaggistico»

I 5 migliori hotel a Helmsley