Regno Unito Ilford Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Banks Hotel Punteggio degli ospiti: 6,2

«La tv»

• Park Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«La gentilezza, l'educazione e la collaborazione con i clienti»

• Best Western London Ilford Hotel Punteggio degli ospiti: 7,6

«Mi è piaciuta la disponibilità del personale e la pulizia della struttura. L'avevi già visitata ed ho deciso appunto di tornarci. Molto comodi ristoranti e centri commerciali »

• Holiday Inn Express London - Newbury Park Punteggio degli ospiti: 7,9

«Mi è piaciuto davvero tutto. Dalla colazione, alla pulizia e lo staff sempre molto gentile e disponibile. Noi abbiamo visitato la città con degli amici che abitano in zona, quindi ci ha fatto comodo la posizione per rimanere quasi sempre nei dintorni. È molto più economico rispetto ad hotel in centro, è ben collegata con la metro che si trova a 3 minuti a piedi, ma ci vogliono 40 minuti per arrivare ad Oxford Circus. Quindi il mio consiglio è, se si vuole spendere meno e vedere anche altre zone di Londra questo fa al vostro caso,ma se si vuole stare solo in centro, valutate bene il tempo con i mezzi. »

• OYO Townhouse 16 Ilford Hill Punteggio degli ospiti: 7

«Il prezzo e la vicinanza alla stazione di Ilford»

• Arinza Hotel Punteggio degli ospiti: 6,4

«Ho prenotato l'hotel per il mio gruppo di lavoro; e ho gestito il tutto dall'Italia. Lo staff è stato disponibile anche telefonicamente per chiarire e prenotare il tutto. E i miei "clienti" sono stati bene!»

• Cranbrook Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«La gentilezza delle cameriere in cucina»

• Lucky 8 Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione, parcheggio»