Regno Unito Kilmaluag Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Innlands Punteggio degli ospiti: 9,4

«Karen ha realizzato nella sua casa una graziosa stanza con bagno. Tenuta con grande cura e pulizia. Ci ha lasciato un ricordo meraviglioso. L unico difetto è che ci mancherà. »

• The Bridge B&B Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto, la stanza enorme con un bagno altrettanto grande, deliziosa la padrona Fiona, ottimo servizio e colazione, tornerei solo per questa struttura»

• The Bridge B&B Punteggio degli ospiti: 9,7

«non so da dove cominciare per elencare cosa ci è piaciuto....ci è piaciuto tutto! Fiona è stata gentilissima, una perfetta padrona di casa, ci ha messo subito a nostro agio; dato che nel periodo del nostro soggiorno cadeva il mio compleanno mi ha lasciato in stanza come regalo un'ottima bottiglia di vino rosso. La struttura è nuova, ha solo 4 camere e perciò bisogna prenotare per tempo. La nostra camera matrimoniale era perfetta, aveva tutto il necessario. Pulizia impeccabile in tutta la struttura. Ma il top è la colazione, la migliore di tutta la Scozia, provate i pancake con i frutti di bosco...sono eccezionali!»

• The Bridge B&B Punteggio degli ospiti: 9,7

«Posto bellissimo al nord di Skye, vista bellissima e dalla stanza e dalla sala colazione, colazione abbondante e buonissima, accoglienza gentile e calorosa, assolutamente da provare»

I 4 migliori hotel a Kilmaluag

Vedi tutte le strutture di Kilmaluag