Regno Unito Lancaster Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Royal Hotel and Bar Punteggio degli ospiti: 9,1

«Hotel molto curato, silenzioso (nonostante la classica struttura inglese un po' cigolante credevo non ci fossero altri ospiti). Molto accogliente. Consigliatissimo.»

• Lancaster Townhouse Punteggio degli ospiti: 9,4

«Pulito e tranquillo. Ideale come base per muoversi nei dintorni. Non hanno parcheggio riservato ma si può parcheggiare molto vicino alla struttura senza problemi. »

• The Royal Kings Arms Punteggio degli ospiti: 7,2

«Posizione in centro, personale gentile »

• Sun St Studios Punteggio degli ospiti: 8,9

«La posizione dell'appartamento è ottima. In pieno centro ma in un vicolo molto tranquillo e silenzioso. Facile accesso a tutti i servizi e alla zona pedonale.»

• Lancaster University Punteggio degli ospiti: 7,7

«La location. Bellissima immersa nel verde»

• Wagon & Horses Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima accoglienza, ristorante di ottima qualità»

• Crows Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Siamo qui di passaggio per una sola notte e abbiamo prenotato questo hotel per la posizione, in pieno centro a Lancaster, comodo ai ristoranti e alla zona commerciale. Dopo le ore 18.00, il check in è self service (i proprietari ci hanno contattati telefonicamente per fornirci tutte le informazioni necessarie al ritiro delle chiavi, nel box key sul retro dell'hotel). La nostra stanza (n.6 al primo piano) è molto spaziosa, funzionale e pulita, con un bel letto matrimoniale. Il bagno è essenziale, con una doccia grande (a cui manca, però, un'anta). L'hotel non dispone di un parcheggio privato, ma ci viene indicato il comodissimo Safe Park a 500 metri, dove lasciare l'auto per la notte. inoltre, ci sono alcuni posti sul retro per il carico e scarico bagagli. La colazione (servita prestissimo: dalle 7.30 alle 8.30) è cucinata espressa e molto gustosa.»

• Holiday Inn Lancaster Punteggio degli ospiti: 8,3

«La colazione viene servita in un ambiente a parte in modo gradevole e la colazione e' abbondante.»

• Golden Ball Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Mah....!!!!!»