Regno Unito Lerwick Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Northness Apartments, Lerwick Punteggio degli ospiti: 9,4

• Eddlewood Guest House Punteggio degli ospiti: 8,7

«Qualità e cortesia»

• Nort Bode Apartments Punteggio degli ospiti: 9,8

«Posizione centrale Ottimi servizi Pulito»

• Decca - Self Catering Shetland Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione, la pulizia, la comodità dell’ambiente, la cortesia della proprietaria»

• South Ness House Punteggio degli ospiti: 9,8

«Raccomando questo Bed&breakfast in cui la bellezza della struttura e la gentilezza dei proprietari sono stati superlativi. La casa bellissima, affacciata sul mare dista dal centro 5 minuti di macchina oppure 20 minuti a piedi (Lerwick è peraltro una cittadina bellissima!).Tutta la casa è elegante e arredata con gusto. La nostra stanza era grande e luminosa con un letto molto comodo. Il bagno (pur essendo fuori dalla stanza era solo per noi) spazioso e pulitissimo. La colazione scozzese, servita nella sala da pranzo dove la tavola era apparecchiata con garbo ed eleganza, è stata ottima e abbondante. A tutto questo si è aggiunta la simpatia, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari che hanno reso il nostro soggiorno speciale! Torneremo senz’altro a trovarli! »

• South Ness House Punteggio degli ospiti: 9,8

«Colin e Pippa padroni di Casa fantastici. Camera bellissima con vista mare»

• The Grand Hotel Punteggio degli ospiti: 7,6

«ottima colazione. Gestori gentili»

• The Lerwick Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«camere pulite e curate; spazi e servizi comuni di buon livello; rapporto qualità/prezzo vantaggioso; staff sempre cordiale e collaborativo»

• The Queens Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione centrale in Lerwick ma molto silenziosa. Colazione abbondante e varia, ristorante accettabile. Camera piano terra vista mare ma con finestra un pò 'datata' e solo sollevabile per ricambio aria»

• The Queens Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«La camera molto bella dopo che ci è stata cambiata visto che quella che ci avevano assegnato era piccola.»

I 10 migliori hotel a Lerwick