Regno Unito Lossiemouth Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Norland B & B Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione comoda ai principali punti di attrazione,stanza con vista mare incantevole. Così come la sala per la colazione,sempre vista mare,con un ricco buffet che comprende frutta fresca ,cereali e molto altro. Naturalmente viene servita la classica colazione scozzese. La camera è dotata di un buon numero di prese e bagno in camera. La proprietaria ci ha accolti con gentilezza e molta disponibilità. »

• Skerryvore Cottage Punteggio degli ospiti: 10

«Michael è un ottimo padrone di casa, accogliente, disponibile e discreto. L'appartamento è fantastico e ottimo per una famiglia; il posto è molto tranquillo, vicino al mare. In casa oltre alle classiche prese di corrente britanniche ci sono anche le entrate usb per caricare direttamente cellulari o altro senza bisogno dell'adattatore (veramente comodo!). La cucina ha tutto l'indispensabile e anche di più. E' stata davvero un'ottima esperienza!»

• Stotfield Hotel Punteggio degli ospiti: 7,7

«Posizione ottima, paese delizioso, hotel storico con recenti ristrutturazioni ma i bagni necessitano di molti lavori»

• East Beach Apartment Punteggio degli ospiti: 9,7

«La casa era molto accogliente e ampia, avevamo una lavatrice e asciugatrice, in più c'era un giardino all'esterno. La proprietaria ci ha fatto trovare una bottiglia di vino rosso buonissimo all'arrivo e altre cose d mangiare per la colazione e l'aperitivo. ..un'ospitalità esemplare.»

• Links Lodge Punteggio degli ospiti: 9,6

«Proprietari molto attenti e disponibili. Stanza molto ampia con bella vista sulla baia e sul campo da golf. Pulizia impeccabile. Ottima colazione con ingredienti di altissima qualità.»

I 5 migliori hotel a Lossiemouth