Regno Unito Mevagissey Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Stone's throw Cottage Mevagissey Punteggio degli ospiti: 9,6

«Letto comodo »

• Honeycombe House Punteggio degli ospiti: 9,6

«Meravigliosa casa con vista sulla città e sul porticciolo, camere pulitissime e estremamente curate anche nei dettagli. Silenzioso e accogliente. Staff davvero cordiale.»

• Tregorran Guest House Mevagissey Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione perfetta per visitare Mevagissey e prendere i costal path per passeggiare ,ottima colazione, pulizia della struttura»

• chy-an-gwel room only Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera piccola ma dotata di tutti i comfort. Letto super comodo, vista magnifica. Vicino (a piedi) al porto di Mevagissey che è molto bello. La camera con bagno è nuovissima, pulitissina ed arredata con gusto. Consigliatissima.»

• Bacchus Punteggio degli ospiti: 9,5

«Gentile il proprietario»

• The Vean Punteggio degli ospiti: 9,8

«È una sorpresa, un posto difficile da trovare, specie di sera, ma un piacevole sorpresa!»

• Tremarne Hotel Punteggio degli ospiti: 9,4

«Io e mio marito abbiamo soggiornato presso questo hotel per 4 giorni e ci siamo trovati davvero benissimo! La stanza era un po' piccola, ma la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff ha compensato. La colazione era superlativa così come la cena...piatti da vero chef! La posizione è buona considerato che il paesino è piccolino e ci si può arrivare tranquillamente anche a piedi! Se dovessimo tornare in zona, sicuramente ci ritorneremo!»

• Mevagissey Bay Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«la vista sulla baia, davvero bellissima»

• Honeycombe House Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera con terrazzino con vista spettacolare sulla baia. Letto comodo, bagno piccolissimo ma per una notte più che sufficiente. Buona colazione con vista incredibile. Parcheggio disponibile.»

• The Little Cornish B&B Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto i proprietari e la colazione super»

I 10 migliori hotel a Mevagissey