Regno Unito Minehead Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Anchorage Punteggio degli ospiti: 9,8

«Tutto! La camera era stupenda e molto grande, giochi per i bimbi, struttura altrettanto bella, i proprietari sono delle bellissime persone con due simpaticissimi cani, la colazione fatta in casa è tra le migliori mangiate in tutta la vacanza. Il proprietario ci ha consigliato un ristorante per cena, seguite il consiglio, ne vale la pena!»

• Anchorage Punteggio degli ospiti: 9,8

«Lo staff era gentile e disponibile a illustrarci le bellezze del posto. »

• Gascony Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«La posizione e la gentilezza del personale»

• The Old Ship Aground Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ambiente genuino Camera spaziosa ottima colazione»

• The Duke of Wellington Wetherspoon Punteggio degli ospiti: 8,1

«L’ampiezza della stanza, la posizione, la disponibilità dello staff»

• Tranmere House Punteggio degli ospiti: 9,7

«B&b migliore dove ci siamo fermati in Gran Bretagna!pulizia perfetta, stanza comoda, letto comodissimo, Bagni spazioso, ce tutto necessario in Camera, anche tè, caffè e due biscotti ti lasciano. Colazioni al top! Gentili e disponibili proprietari. Vicino al centro da andare 3 min a piedi. Proprio perfetto tutto!»

• Alcombe House Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«Proprietario gentile e molto flessibile.»

• Gascony Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«L'albergo è a 2 minuti dal mare, sulla via di ristoranti e negozi e ha il parcheggio privato. Le camere sono pulite e silenziose e il personale molto gentile. La colazione è prevalentemente all'inglese, con in aggiunta latte e cereali, yogurt, marmellata e frutta.»

• The Parks Guest House Punteggio degli ospiti: 9,4

«Accoglienza familiare in un ambiente da favola. Proprietari disponibilissimi e attenti ad ogni necessità dei clienti. Gli ambienti sono pulitissimi e curati in ogni minimo particolare. Ottimo rapporto qualità/prezzo»

• Stones Hotel Bar and Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,6

«La pulizia della camera e del bagno.»

I 10 migliori hotel a Minehead