Regno Unito Newbury Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Furze Bush Inn Punteggio degli ospiti: 8,7

«La posizione in campagna sopra un tipico pub inglese! Atmosfera molto bella. Abbiamo cenato nel pub e il cibo era ottimo, come anche quello della colazione»

• Red Leaf Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«La signora è stata sempre gentile e disponibile. L’appartamento era tutto per noi con due camere da letto, due bagni accessoriati, una sala da pranzo con ogni confort e una cucina dotata di tutto. Il parcheggio per la macchina era sotto una delle finestre. Comodo e silenzioso. Davvero un soggiorno meraviglioso.»

• The Bunk Inn Punteggio degli ospiti: 8,6

«La pulizia della camera ed il suo arredamento»

• The Bunk Inn Punteggio degli ospiti: 8,6

«Veramente ottimo ... consigliato vivamente ..🔝»

• Mercure Newbury Elcot Park Hotel Punteggio degli ospiti: 7,7

«Struttura comoda in mezzo alla natura. Estremamente silenziosa. Colazione con frutta, croissant e full english breakfast. Letto comodo e stanza spaziosa.»

• Regency Park Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«la struttura è accogliente e le camere sono spaziose»

• The Carnarvon Arms Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ci è piaciuta la camera ben arredata e pulita. Io e mia figlia abbiamo apprezzato molto sia lo staff che i proprietari; davvero gentili e disponibili. E' possibile cenare presso il loro ristorante. La struttura dista appena 3 minuti di auto dal fantastico Castello di Highclere dei conti di Carnarvon dove è stata girata la serie "Downton Abbey".»

• Rookwood Farmhouse B&B Punteggio degli ospiti: 9

«Camera bella»

• The Elephant at the Market Punteggio degli ospiti: 7,8

«Come era allestito per la colazione»

• The Carnarvon Arms Punteggio degli ospiti: 8,6

«Bellissimo pub, ottimo cibo e stanze carine. Posizione ideale per visitare Highclere Castle.»

I 10 migliori hotel a Newbury