Regno Unito Penrith Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Blue Swallow Punteggio degli ospiti: 9,9

«Questa meta é parte di un nostro itinerario di 10 giorni nel Regno Unito, parlo con cognizione di causa quando dico che é stato il miglior soggiorno che abbiamo incontrato fino ad oggi. Le proprietarie ci hanno accolto calorosamente, indicandoci e attendendoci al parcheggio posto sul retro della struttura, la casa é molto accogliente e si respira un'atmosfera gioiosa e di relax. Le camere sono pulitissime, luminose e ben arredate. Materassi molto comodi, lenzuola e cuscini profumano di pulito. La colazione (ci hanno fatto scegliere da un vasto menù) é buona e viene servita e cucinata direttamente da loro in una confortevole sala nel piano interrato. Alla nostra partenza ci hanno salutato con un piccolo dolce per accompagnarci nel viaggio. Raccomandatissimo! Grazie mille a Karen e Alison, ci torneremo senz'altro. »

• George Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Tutto: posizione centrale, ottima colazione, belle camere, letto super morbido e personale gentilissimo.»

• Villa Bianca Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Eravamo di passaggio. La struttura è un buon punto di partenza per il Lake District.»

• The Roundthorn Country House Punteggio degli ospiti: 9,1

«La location e l’esterno»

• Ashberry Guest House Punteggio degli ospiti: 9,6

«La camera molto bella e spaziosa, pulitissima. Il proprietario ci ha mostrato il funzionamento di ogni cosa ed è stato davvero attento e premuroso con tutto. La colazione è buonissima, preparata al momento da loro secondo richiesta. Mi è successo di aver dimenticato la giacca a vento nell’armadio, ed essermene accorta solo dopo due ore di strada: dopo esserci scritti diverse mail per accordarci, mi ha spedito la giacca che mi è arrivata a casa qualche giorno. Davvero super gentile.»

I 19 migliori hotel a Penrith