Regno Unito Portmahomack Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Castle Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione spettacolare a pochi passi dalla spiaggia in un borgo marinaro meraviglioso, staff gentilissimo e disponibilissimo , camera pulita e spaziosa; abbiamo anche cenato e tutto era ottimo così come la colazione del mattino successivo»

• Caledonian House Punteggio degli ospiti: 9,6

«L’accoglienza e il trattamento della padrona di casa.... sicuramente il confort la pulizia la posizione e l’ottima colazione sono il punto forte di questa struttura»

• Tarrel House Punteggio degli ospiti: 9,8

«praticamente tutto. Era una giornata favolosa, e la zona è tutta da scoprire sebbene sia dimenticata ha un sacco di cose importantissime e bellissime da godere. Ugo e Elide persone speciali! A modo, cordiali e disponibili. Il meglio dell'Italia e della Scozia insieme! Ci torneremo e con la nostra bimba ancora più grande!»

• Tarrel House Punteggio degli ospiti: 9,8

«Bellissima struttura , se cercate la pace siete nel posto giusto! Elide ed Ugo perfetti padroni di casa vi daranno consigli interessanti su cosa fare e vedere in zona o durante il vostro viaggio . Vi sentirete a casa , approfittare del ristorante , ottima la cucina e la prima colazione .»

I 4 migliori hotel a Portmahomack

Vedi tutte le strutture di Portmahomack