Regno Unito Tarbert Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Harbour View B&B Punteggio degli ospiti: 8,6

«Molto nuovo e pulito, il proprietario è molto gentile e attento, ha addirittura comprato del latte senza lattosio apposta per me! Vista sul porticciolo e soprattutto Bagno comune super pulito e comodo»

• Starfish Rooms Punteggio degli ospiti: 9

«Camera molto accogliente, pulita e anche molto carina nell'aspetto.»

• Dunivaig B&B Punteggio degli ospiti: 9,3

«Accoglienza incredibile. La stanza bellissima, con una vista mozzafiato. La colazione buonissima. Insomma avrei trascorso più giorni di quelli programmati. Un paradiso.»

• Knap Guest House Punteggio degli ospiti: 9,6

«Guest house posizionata ai bordi del porto della piccola e molto carina Tarbert. Ambiente famigliare e proprietario estremamente cordiale ed attento alle esigenze degli ospiti. Camera spaziosa e molto pulita. Bagno comodo e dotato di tutto il necessario. Molto carina la stanza della colazione con cucina a vista. Molto buona la colazione sia se si scelgono i cereali cereali sia la Scottish. Parcheggio da cercare nelle vicinanze ma sempre disponibile.»

• The Moorings Punteggio degli ospiti: 9,7

«Siamo stati accolti calorosamente da Andrew e dai suoi meravigliosi cani in una casa fantastica, pulitissima e unica! La mattina non abbiamo potuto fare colazione come si deve, dovendo prendere presto il traghetto, ma Andrew ci ha portato frutti di bosco e barrette ai cereali per non farci restare digiuni! Ci torneremo sicuramente»

I 5 migliori hotel a Tarbert