Regno Unito Truro Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bissick Old Mill Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima sistemazione in un ambiente tipicamente inglese: la suite era confortevole e deliziosa con due bagni e la colazione eccezionale, anche senza glutine! We had a lovely stay, many thanks!»

• Merchant House Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Stanza pulita, ottima colazione. Atmosfera calda ed accogliente. Personale cordiale.»

• The Barley Sheaf Inn Punteggio degli ospiti: 8,5

«La struttura è centrale. Staff molto attento.»

• Donnington Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione, parcheggio anche se non molto grande»

• Lux Blu - Truro Apartment Punteggio degli ospiti: 8,7

«La struttura molto ben curata , pulita e attrezzata di tutto punto»

• Pengelly Farmhouse B&B Punteggio degli ospiti: 9,9

«Eccezionale, la direzione è perfetta e molto professionale, struttura magnifica e pulitissima, colazione di grande qualità. 10 e lode, il miglior soggiorno in Cornovaglia!»

• Mannings Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Tutto perfetto! La camera era fantastica, il letto molto comodo e tutto era molto pulito. La doccia era molto grande, con il soffione fisso, quindi necessità una cuffia. L'hotel è in posizione centralissima, 5 minuti a piedi dalla stazione dei bus e 15 dalla stazione dei treni, sempre a piedi. La mia camera era all'ultimo piano e quindi molto silenziosa.»

• The Falmouth Arms Punteggio degli ospiti: 8,7

«Guesthouse a gestione familiare molto carino e pulito. La camera era molto grande, arredata con gusto e pulitissima. L’albergo è proprio sopra al pub del paese, quindi c’è gente fino a tardi, cosa che per noi è stata sempre una grande comodità. Il rumore non è stato un problema, anche se la nostra camera era proprio sul davanti (strada principale e pub proprio sotto la nostra finestra). Abbiamo dormito tutti tranquilli, bimba di un anno compresa! Il posto ci è piaciuto moltissimo. C’è il pub, tipicamente inglese, con una storia alle spalle, e ci sono le camere, completamente rinnovate e in stile moderno. Un connubio perfetto! La colazione è eccezionale, con la possibilità di scegliere tra molte proposte. Io consiglio i pancake, ottimi!! Può sembrare un po’ isolato, visto che il paesino è davvero piccolissimo, ma è in posizione ottimale per esplorare la punta della Cornovaglia a raggiera, senza dover cambiare albergo ogni giorno. Un buon modo per rilassarsi un po’.»

• Cedar Cottage B&B Punteggio degli ospiti: 9,8

«Camera molto accogliente e rilassante, pulita, la colazione ottima. Grazie ai proprietari per le indicazioni preziose che ci hanno dato.»

I 15 migliori hotel a Truro