Regno Unito Uig Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hazelbank Punteggio degli ospiti: 9,3

«Mike è una persona straordinaria! Grazie! »

• Dearg Mullach Punteggio degli ospiti: 8,7

«Abbiamo apprezzato la gentilezza del proprietario unita alla sua grande disponibilità. Per esempio, gli abbiamo chiesto se poteva fornirci dello yogurt per la colazione, e lui si è subito organizzato. La colazione è self made, nel senso che c'è un angolo nell'ampia camera dedicatole ed anche un mini frigo. Appena usciti dalla camera, è possibile tostare il pane. La camera è ampia, pulitissima come il bagno.»

• Hazelbank Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ottima colazione, il proprietario è molto gentile e le camere sono ampie e pulite. Inoltre la posizione del bed and breakfast è ottima per visitare i dintorni della bellissima isola di Skye.»

• Hazelbank Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto spendido, Mike è stato gentilissimo, pulizia e ambiente impeccabile. Soggiorno meraviglioso. Colazione abbondante e molto buona.»

• Hazelbank Punteggio degli ospiti: 9,3

«Io e mio marito siamo rimasti soddisfatti, non si può dire nulla di negativo! Il Sig. Mike una persona gentilissima e disponibile, ci ha dato la stanza al piano terra , bellissima e caratteristica! Colazione ottima soprattutto il porridge , camera sempre pulita e in ordine . Come posizione Uig secondo me è ottima»

I 5 migliori hotel a Uig