Regno Unito Windermere Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Ivythwaite Cottages Punteggio degli ospiti: 9,4

«Per visitare il distretto dei laghi, abbiamo scelto di prenotare questo piccolo appartamento. La posizione della struttura è ottima: in un quartiere residenziale, a metà strada tra i paesini di Bowness e Windermere. Il proprietario (che gestisce anche l'omonimo B&B) ci accoglie cordialmente e ci fornisce mappe e indicazioni utili per visitare la zona. Il monolocale è dotato di ogni comfort: parcheggio privato, tv con Sky (e Marco si può concedere una serata calcistica!), angolo cucina fornito di ogni attrezzatura, come forno a microonde, bollitori, tostapane, tavolino per due; il letto è grande e comodo, il bagno ampio e con una vasca-doccia potente. Il cottage ha anche un piccolo tavolo in ferro, all'esterno, a nostra disposizione. Al nostro arrivo, abbiamo trovato in frigo una bottiglia di latte fresco, nonché dei biscottini di benvenuto. Ottimo rapporto qualità-prezzo; è una soluzione che consigliamo, per visitare in autonomia il Lake District.»

I 10 migliori affitti per le vacanze a Windermere

in base a 701 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com