2. Recensioni hotel Regno Unito

Recensioni su Cul-Erg House & Kitchen 4 stelle

9 Hillside Atlantic Circle, Portstewart, BT55 7AZ, Regno Unito

#4 su 9 B&B e locande a Portstewart

• Data recensione: 3 novembre 2023

«Colazione strepitosa e JJ super host!»
    • Camera Singola Classic

JJ è un host meraviglioso che mi ha fornito un sacco di suggerimenti utili per il viaggio e per come affrontare al meglio alcune attrazioni (grazie mille!!). Ho chiesto di passare da una singola a una matrimoniale per avere più spazio e l'upgrade è costato un prezzo ragionevole. Colazione strepitosa, congratulazioni davvero alla cucina che consiglio anche per chi vuole fare merenda!

• Data recensione: 20 ottobre 2023

«Tutto bello, ma...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Non posso dire di aver soggiornato male al Cul-Erg, ma ci sono state una serie di piccole cose che mi fanno dire che non so se tornerei in questa struttura una seconda volta. Su tutte, sicuramente il problema maggiore è stato trovare le lenzuola macchiate. Era quasi mezzanotte e, non riuscendo proprio a dormire in quel modo, ho chiamato la proprietaria: lei è stata molto rapida ad intervenire e a cambiarci il letto nonostante l'ora tarda. E questa premura è stata molto apprezzata. Colazione nella norma, ma gli spazi comuni (come la stanza d'altronde) sono molto risicati. Panorama dalla finestra inesistente. Insomma, rispetto al prezzo pagato mi aspetto qualcosa in più.

La struttura esternamente si presenta molto bene, è in una posizione comoda per visitare Portstewart e anche il parcheggio è disponibile nei dintorni. Il personale è molto gentile e sa dare tutte le indicazioni necessarie. Con 5 minuti si raggiunge il porto e la zona dei ristoranti. La stanza aveva tutti i comfort necessari ma era molto piccola.

• Data recensione: 18 luglio 2022

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli