2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Regno Unito
  4. Recensioni hotel Regno Unito
  5. Recensioni di The Royal Hotel Crewe, A BRILLIANT Collection, Powered by OYO

Recensioni su The Royal Hotel Crewe, A BRILLIANT Collection, Powered by OYO 3 stelle

7 Nantwich Road,, Crewe, CW2 6AG, Regno Unito

• Camera Matrimoniale Standard

niente

niente

• Data recensione: 27 settembre 2022

«ESPERIENZA ORRIBILE in questo albergo da incubo»
    • Camera Matrimoniale Standard

tutto . all’accoglienza che non cè stata fino al martino dopo io non ho gradito nulla . stuttura organizzata malissimo e sporca! abbiamo tardato con il check in visto che avevo un evento ed e finito tardi verso l’1 di notte e la struttura mi aveva scritto a che ora facevo il check in ma io mi aspettavo che al mio arrivo ci fosse personale ad accogliermi. tutte le porte erano chiuse a chiave c’era un portone e un campanello e il numero di telefono dell’hotel e dopo ave chiamato e bussato almeno 30 volte sono dovuta andare a piedi per 10 minuti fino all’hotel più vicino da cui abbiamo provato a contattare altre e strutture ma erano tutte piene. abbiamo provato a chiamare questo hotel e finalmente hanno risposto al telefono dicendo che ci avrebbero aspettate in reception. tornate a questo hotel siamo state accolte malissimo neanche un ci dispiace, hanno subito dato la colpa al telefono che non hanno sentito squillare (c’erano due persone in reception e ho anche bussato forte la porta) . io ho detto a loro quanto ero insoddisfatta del fatto che hanno lasciato la pronta completamente chiusa a chiave è l’unica cosa che hanno detto e che non hanno sentito il telefono. salite in camera io e mi sorella ci accorgiamo subito che la camera non è per niente come è stata descritta, nulla di simile o uguale. nel bagno invece di cambiare ma carta igienica hanno lasciato una usata che aveva anche macché ( vedere in foto) come se qualcuno avesse usato la camera e loro non pulito. c’erano capelli corti sopra il letto e in generale ci siamo sentite poco al sicuro tutta la notte dato il lucchetto alla porta molto piccolo. non hanno detto nulla la mattina dopo e per non farmi scrivere la recensione mi hanno detto che potevo avere la colazione gratis, OVVIAMENTE io ho detto no e che me ne sarei andata subito da questo hotel terribile e sporco. non consiglio a nessuno di andarci! orribile esperienza

nulla. nulla e stato di mio gradimento

• Data recensione: 19 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe