1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di MStay Hyde Park Hotel

Recensioni su MStay Hyde Park Hotel 3 stelle

104-110 Queensway, Quartiere di Westminster, Londra, W2 3RR, Regno Unito

#567 su 1.036 hotel di Londra

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 13 febbraio 2019

«Vicinanza a due stazioni metro, acqua caffè e thè offerti...»

Camera esageratamente piccola.

Vicinanza a due stazioni metro, acqua caffè e thè offerti gratuitamente durante il soggiorno. Nelle vicinanze ristoranti,bar e supermercati.

• Data recensione: 12 febbraio 2019

«Da migliorare »

Camera non pulita (pavimento con moquette non aspirato, lenzuoli con un pó di macchie è corti), letti piccolo, phon non funzionante e televisione funzionante ad intermittenza; per finire ultima mattina senza acqua per problemi alle tubature

Staff gentile e cordiale; posizione per la metro ottima! Strada con molti ristoranti e negozi

• Data recensione: 10 febbraio 2019

«staff cordiale e posizione ottima.»
    • Camera Tripla Club

mi aspettavo più pulizia. gli anni precedenti era decisamente più pulito.

staff cordiale e posizione ottima. la colazione è poco abbondante. bastano 2 o 3 persone che mangiano di piu e devi aspettare dei turni per prendere il cibo.

• Data recensione: 8 febbraio 2019

«Ottima la doccia, colazione più che buona sia quella...»
    • Camera Tripla Club

Camera poco spaziosa per tre persone, bagno senza bidet

Ottima la doccia, colazione più che buona sia quella continentale , sufficiente quella all'Inglese

• Data recensione: 28 gennaio 2019

«Posizione centrale »

La stanza era piccola. Solo lo spazio per il Letto. Non stupisce rispetto alle camere londinesi.

Posizione centrale Stanza nuova Bagno in ottime condizioni e di grandezza adeguata rispetto agli standard inglesi Ottimo prezzo/qualità

• Data recensione: 22 gennaio 2019

«Hotel buono per 3 4 giorni»

Le camere dovrebbero essere un pochino più grosse

Struttura molto accogliente e personale gentile con la clientela. La posizione dell hotel è ottima in quanto collegata sia con la metro rossa che gialla e verde.

• Data recensione: 22 gennaio 2019

«Vacanza Positiva»
    • Camera Familiare Club

Per dovere di informazione mi preme comunicare alcuni particolari che contrastano con quanto viene pubblicato nelle condizioni relative alla prenotazione e al pagamento , io ho prenotato una “camera familiare club” per due adulti, 1 adolescente e 1 bambina, per la quale non era richiesto alcun pagamento anticipato. Inoltre al momento del check-in: “E’ richiesto un deposito cauzionale di GBP 50 all'arrivo. L'importo corrisponde a circa 56.77EUR”. Potrai pagarlo in contanti. Dovresti ricevere il rimborso al momento del check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero in contanti dopo una verifica dello stato dell'alloggio. NULLA DI TUTTO QUESTO, il personale presente al momento del check-in ha preteso il pagamento anticipato del costo totale della prenotazione, comportamento poco corretto nei confronti del cliente. Lo staff non parla in italiano, diversamente da quanto indicato.

L’albergo è situato in zona centrale nel quartiere di Queensway, vicino si trovano fermate dell’autobus Big Bus, della metropolitana la cui fermata Bayswater dista solo 100 metri circa, vicino a ristoranti, supermercati, pub. L’ Hotel occupa una posizione ottimale, a pochi passi dal famoso Portobello Road, Notting Hill e Hyde Park. Buona la cortesia del personale e ottima prima colazione, pulizia soddisfacente. Comunque, ottimo rapporto qualità-prezzo a Londra!

• Data recensione: 21 gennaio 2019

«Week end a Londra!!»
    • Camera Tripla Club

-le dimensioni della camera tripla un po’ ridotte -non c’era molto spazio x le valige

-la posizione comoda con i mezzi di trasporto,con molti ristoranti nella zona, -camera silenziosa -letto comodo

• Data recensione: 21 gennaio 2019

«ottimo!»
    • Camera Tripla Club

Stanza tripla un po' troppo piccola (ma comunque vivibile, considerati gli standard londinesi)necessità di almeno un appoggio in più (sedia e/o attaccapanni).

Molto silenzioso nonostante si trovi a pochissimi passi dalla fermata della metropolitana. Zona ben servita, a pochi passi dalla metro e da centri d'interesse (hyde park, notthing hill e portobello road). Bagno e doccia oltre alle aspettative (doccia ottima, considerati gli standard londinesi) Bottigliette d'acqua, ciabatte monouso e prodotti da bagno inclusi. Asciugamani puliti ogni giorno wi-fi ottimo. ottima rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 20 gennaio 2019

«Posizione OTTIMA, metro a due passi dall'hotel.»
    • Camera Familiare Club

Posizione OTTIMA, metro a due passi dall'hotel.. c'è un supermercato vicino e tanti locali dove mangiare . Camera e bagno leggermente piccoli, ma comodità e pulizia assoluta. Se torno a Londra sicuramente prenoterò nuovamente quì :) CONSIGLIATISSIMO

• Data recensione: 17 gennaio 2019

«SODDISFATTO»
    • Camera Familiare Club

Ottima posizione, 50 m dalla metro verde e gialla, 250 m dalla metro rossa, 350 m dalla fermata del Big Bus turistico...a pochi passi dal famoso Portobello ...insomma con pochissimo tempo si raggiunge qualsiasi punto di Londra. Colazione soddisfacente, pulizia ottima e personale cordiale...ottimo rapporto qualità prezzo...insomma DA CONSIGLIARE

• Data recensione: 13 gennaio 2019

«Posizione comoda per Paddington station e underground, bagno...»

Camera piccola con poco spazio per i movimenti e nessuna superficie di appoggio

Posizione comoda per Paddington station e underground, bagno comodo, moderno e pulitissimo

• Data recensione: 10 gennaio 2019

«Vergogna»
    • Camera Tripla Club

Camera Club piccolissima. Personale strafottente. Mai avuto cambio di asciugamani nonostante le proteste anzi ultimo giorno neanche sono entrati in camera. Quindi niente pulizie e letti disfatti. Personale della sala colazione assente a qualsiasi richiesta. Alle mie proteste mi è stato risposto " ma noi non siamo un hotel infatti non abbiamo stelle cosa si aspettava ? Doveva prevederlo ! " Assurdo. Colazione pessima. Pulizia assente. Da EVITARE

Posizione ottima. Ufficio cambio davvero onesto.

• Data recensione: 8 gennaio 2019

«Hotel strategico, Londra bellissima!»
    • Camera Matrimoniale Club

Stanza PICCOLA Ci hanno assegnato la stanza 101 al primo piano, è piccola (dalla planimetria sulla porta si vede che tutte le doppie sono identiche), c’è poco spazio tra il letto e le pareti, circa 30cm lateralmente e 40cm ai piedi del letto. Poco spazio anche per le valigie, aprivamo i nostri due bagagli a mano dietro la porta, per uscire dalla stanza bisognava richiuderli. Ci sono solo due prese in camera, consiglio di portare delle multiple. Il wifi non è velocissimo. Il bagno ha un lavandino molto piccolo e non ci sono prese elettriche. Si sente il rumore delle porte delle stanze vicine e lo scricchiolio del parquet.

Abbiamo soggiornato all’MStay Hyde Park Hotel dall’11 al 17 dicembre 2018, in una “Camera Matrimoniale Club” (che a differenza della “Camera Matrimoniale” ha il parquet invece della moquette). Posizione OTTIMA L’hotel si trova nella zona 1 di Londra. A soli due minuti esatti a piedi c’è la stazione metro di Bayswater (linea Circle, gialla e linea District, verde) mentre a quattro minuti c’è la stazione metro di Queensway (linea Central, rossa). Inoltre ad un minuto a piedi c’è la fermata del bus 70. Lungo la via c’è di tutto e di più, McDonald’s, Burger King, SubWay, Starbucks Coffee, Pizza Hut, Pret a Manger, vari ristoranti, pub, negozi di souvenir, mini market, ecc… Stanza CALDA L’aria condizionata si può impostare a piacimento ed è silenziosa, quando si esce dalla stanza resta accesa, quindi al rientro si trova sempre la stanza calda. Il bagno ha una doccia di buone dimensioni, phon e dispenser con docciaschiuma, shampoo e lavamani. La stanza 101 è lato strada e di notte è silenziosa, Pulizia OK Cambiano quotidianamente gli asciugamani, rifanno il letto e lasciano 2 bottigliette d’acqua da ½ litro nuove ogni giorno, non cambiano le lenzuola. Colazione BUONA La colazione è buona e abbondante (sempre la stessa). C’è un cesto con i saccottini al cioccolato e un cesto con cornetti vuoti, marmellate varie, nutella e yogurt di vari gusti. Poi c’è un cesto con pane bianco e integrale per i toast, prosciutto cotto, salame e formaggi, uova strapazzate, fagioli, würstel, bacon. Infine c’è una macchinetta per il caffè, latte caldo, spremuta d’arancia, acqua, tè freddo, cereali e acqua calda per il tè caldo. Lo staff è GENTILE e DISPONIBILE Nella hall c’è una macchinetta del caffè, un bollitore e dei biscottini sempre a disposizione degli ospiti, per noi è stata una tappa fissa ogni volta che rientravamo in hotel. Consigliato per chi sta fuori buona parte del giorno e lo userebbe principalmente per dormirci e per la colazione. Ci siamo trovati bene e ci ritorneremmo!

• Data recensione: 1 gennaio 2019

«Il materasso era comodo»

La camera non è stata pulita per una settimana, c’era solo il cambio asciugamani. La colazione deludente, e oltretutto tornavamo in camera puzzolenti di cibo. Trovavamo delle specie di rigurgiti nel wc.

Il materasso era comodo

• Data recensione: 28 dicembre 2018

«Straordinaria Londra»

Il giorno di Natale le signore delle pulizie, come comunicatoci il giorno prima, non hanno pulito le stanze, limitandosi a svuotare i cestini del bagno e della camera da letto.Non mi era mai capitato una cosa simile:ho sempre avuto la camera riordinata e pulita in qualsiasi festività.La sera precedente la partenza, la nostra carta magnetica per accedere in camera si è smagnetizzata e quindi il portiere di notte ha dovuto ricaricarla.Questo è accaduto anche ai nostri figli: uno dei ragazzi è andato alla reception ed il portiere,anziché ricaricare la carta, è salito per aprire la stanza.Inutili le rimostranze di mio figlio che voleva la carta aggiornata.E’ dovuto scendere mio marito per riaverla, dopo che il signore ha detto che non era necessaria...Ho trovato la cosa poco professionale.

L’albergo è situato in zona centrale; vicino si trovano fermate dell’autobus e della metropolitana, ristoranti, supermercati, pub.

• Data recensione: 27 dicembre 2018

«La pulizia»

Non mi è piaciuto il fatto che pur avendo un pesa valige.lhanno fatto tenere Piu del dovuto a un cliente , è alla fine l ho dovuto comprare

La pulizia

• Data recensione: 24 dicembre 2018

«Posizione a max 4 minuti da stazione Metro Bayswater (Circle...»
    • Camera Matrimoniale Club

Posizione a max 4 minuti da stazione Metro Bayswater (Circle line) e 6 minuti da stazione Metro Queensway (Central line), bagno con doccia di buone dimensioni rispetto allo standard di Londra, assenza moquette, cortesia del personale e buona colazione.

• Data recensione: 18 dicembre 2018

«Londra bellissima...»
    • Camera Matrimoniale Club

Le stanze sono eccessivamente piccole!!! Se avessimo avuto valige piu grandi nn saprei dove le avremmo messe. Non c è spazio per girare intorno al letto. Manca spazio di appoggio ovunque sia in bagno che in camera. Impossibile soggiornarvi piu di due notti.

• Data recensione: 16 dicembre 2018

«C'è di meglio...»
    • Camera Club Doppia con Letti Singoli

Pulizia pessima, polvere ovunque. Camera minuscola. Impossibile muoversi. Bagno più che minuscolo con lavabo delle "Barbie". Colazione discreta ma non chiedete il Cappuccino. Vi diranno che non c'è.

L'accoglienza alla reception e la posizione comoda alla fermata della metro.

• Data recensione: 16 dicembre 2018

«La posizione, la pulizia e la gentilezza del personale.»

Al momento della prenotazione hanno maggiorato il prelievo dalla carta di credito spacciandolo per il cambio di valuta.

La posizione, la pulizia e la gentilezza del personale.

• Data recensione: 12 dicembre 2018

«Posizione eccellente vicinissima a due fermate di metro.»

Stanze e bagno piccoli.

Posizione eccellente vicinissima a due fermate di metro. L'albergo è in una strada piena di negozi, ristoranti e locali aperti anche fino a tardi. La stanza era piccolina così come il bagno ma pulita e dotata di ogni comfort. La colazione continentale era ECCELLENTE e ricca. Lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 5 dicembre 2018

«Struttura semplice ma buona per gli standard di Londra.»
    • Camera Tripla Club

Struttura semplice entrata migliorabile Camera tripla club piccola bagno microscopico Pulizia, si potrebbe fare qualcosa in piu

Struttura semplice ma buona per gli standard di Londra. comoda doccia. Valore aggiunto:parquet al posto della moquette!,!! Colazione varia abbondante ed il personale addetto attento e gentile. Ottima posizione, 150 mt da Hyde Park, hotel tra due fermate metro Circle e Central. Disponibili per il servizio deposito bagagli gratuito. Ottimo rapporto qualità-prezzo

• Data recensione: 4 dicembre 2018

«Weekend londinese»

Niente, era tutto ottimo

Struttura vicinissima alla metro. Struttura pulitissima e all'avanguardia, non abbiamo avuto bisogno neanche dei riduttori per le prese perché avevano le prese con ingressi USB. Letti comodi, bagno pulitissimo.

• Data recensione: 1 dicembre 2018

«Inagibile e troppo caro.»

Camera davvero troppo piccola. Il letto occupa tutta la stanza. Non c'è spazio nemmeno per una valigia, armadio ridottissimo. Gancio per appendere i cappotti sopra il letto. Lavandino minuscolo. In due si cammina alternandosi e strisciando lungo le pareti. Invivibile. Strada rumorosa.

Posizione a pochi metri dalle stazioni metro di Bayswater e Queensway. Accesso diretto a Hyde Park. Starbucks vicino.

• Data recensione: 28 novembre 2018

«Un'ottima scelta»
    • Camera Tripla Club

Migliorabile solo la superficie della stanza. Una tre letti davvero micro: ma ci andavamo solo per dormire, quindi non ne abbiamo risentito in modo particolare.

La struttura si trova in un punto strategico, vicinissima a due stazioni metro e ai bus. Moderna, pulitissima, tutto funzionante alla perfezione. Bagno con vano doccia confortevole. Cambio quotidiano di lenzuola e biancheria. Letti comodissimi. La colazione abbiamo preferito farla difronte all'hotel: un punto della catena Pret à Manger, colazione varia e salutare; e una panetteria proprio accanto. Ci tornerei e lo consiglierei.

• Data recensione: 28 novembre 2018

«Assolutamente la posizione, in secondo la pulizia e la...»

Stanza microscopica, ma lo sapevo già nel momento della prenotazione ed il caldo in camera, che ci ha costretto a tenere aperta la finestra di notte, nonostante i 4 gradi fuori.

Assolutamente la posizione, in secondo la pulizia e la disponibilità dello staff.

• Data recensione: 25 novembre 2018

6,5
    «Al prossimo viaggio è probabile che ci ritorno ma non mi faccio più fregare sul pagamento »
    • Camera Familiare Club

Non mi è piaciuto la maggiorazione del conto (concordato con booking)del 3.99 % per aver pagato in euro con la carta di credito e non accennato dalla segretaria . Mi è stato solo chiesto se volevo pagare in Euro o in Paunt . Se avessi pagato in Paunt non avrei pagato la commissione del 3.99% ma purtroppo lo scoperto solo dopo la transazione .. (guardando su internet) . Avrebbero preferito pagamento in contanti.

*Deposito valige all'arrivo e alla partenza senza spese . *nell'ingresso macchina del caffè e del te ad uso gratuito per i clienti. *locali puliti *stanza da 4 persone grande. * bagno grande con box doccia di dimensioni abbondanti .

• Data recensione: 25 novembre 2018

«Ottimo hotel»
    • Camera Familiare Club

Stanza con un rumore di fondo un po fastidioso

Ottima posizione sia per la vicinanza alla metro che per i servizi presenti nella via. Stanza pulita, accogliente e a giusta misura famigliare. Doccia bella e funzionale. Altro punto a favore l'assenza della moquette.

• Data recensione: 14 novembre 2018

«Hotel moderno e tutto nuovissimo.»
    • Camera Familiare Club

C’e un continuo è fastidioso rumore che impedisce di riposare bene nelle stanze al 4 piano (sottotetto). Da evitare

Hotel moderno e tutto nuovissimo. Ottima pulizia

• Data recensione: 11 novembre 2018

«La struttura è molto ben collegata, abbastanza centrale.»

La camera era piccolissima e il bagno altrettanto. La pulizia della stanza e del bagno lasciava molto a desiderare. Ho soggiornato 6 notti e ho dovuto chiedere io il cambio delle lenzuola in quanto, dopo 5 notti, le lenzuola erano sempre le stesse. Me le hanno cambiate per l'ultima notte. Il tappetino del bagno è stato riutilizzato nonostante dovesse essere cambiato. In generale il soggiorno non era all'altezza dei 150 euro pagati per notte.

La struttura è molto ben collegata, abbastanza centrale. Quartiere tranquillo. Lo Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 6 novembre 2018

«Soggiorno breve ma comodo»

La moquette e lo scricchiolio dei pavimenti del piano superiore.

Perfetta la posizione vicina a 2 stazioni metro importanti, comoda la stanza per chi non pretende grandi spazi e soggiorna per 3/4 giorni. Piccolo il bagno ma doccia comodissima.

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Comodo e funzionale, ottima posizione con 2 fermate di metro vicine»
    • Camera Tripla Club

Il phon nell'armadio non estraibile

Comodo e funzionale, camera TRIPLA CLUB piccola ma letti comodi, doccia perfetta, tante prese (7 in tutta la stanza) e non è richiesto l'adattatore. Due fermate di metro vicinissime e ben 3 linee su cui spostarsi.

• Data recensione: 30 ottobre 2018

«Gentilissimi tutti i ragazzi dello staff, posizione stra...»
    • Camera Club Doppia con Letti Singoli

Rispetto alla prima volta che sono stata ospite dell'Hotel nel 2016 ho riscontrato un peggioramento sia nella pulizia sia nel servizio del bagno, la camera che mi è stata assegnata aveva il bagno con una vetrata a vista che io, essendo con un collega di lavoro, ho trovato parecchio scomodo.

Gentilissimi tutti i ragazzi dello staff, posizione stra comoda rispetto alla metro e alla zona di Nottinghill.

• Data recensione: 29 ottobre 2018

«Struttura da prenotare senza pensarci. Eccellente in tutto.»

Tutto perfetto. Torneremo.

Valuto con molto piacere questa struttura, poichè è risultata al di sopra delle nostre aspettative. Il servizio è perfetto, personale disponibile e preciso. Pulizia delle camere eccellente. Bagno con asciugamani cambiati ogni qualvolta venivano indicati. Letto comodissimo. Stanza silenziosa che si affaccia sulla strada. Profuma di pulito e al ritorno in camera la sera, tutto luccicante e rinfrescato. Davvero eccellenti. A pochissimi passi dalla fermata della metro di Bayswater. O 15 minuti a piedi dal centro. Consigliatissima.

• Data recensione: 22 ottobre 2018

«Molto piacevole, avrei prolungato il soggiorno.»
    • Camera Familiare Club

Colazione per tutti i gusti e comunque abbondante, la posizione per visitare è ottima, vicina alla metro, per essere a Londra la pulizia era abbastanza buona.

• Data recensione: 19 ottobre 2018

«Abbastanza pulito, anche se non hanno cambiato mai le...»

Cambio lenzuola mai avvenuto in 5 giorni, moquette anzichè pavimento (come risultante dalla foto della camera prenotata su Booking), camera e bagno molto piccoli, anche se ho letto che è nello standard londinese.

Abbastanza pulito, anche se non hanno cambiato mai le lenzuola in 5 notti, mentre la biancheria da bagno ogni giorno, posizione centrale, movimentata, servita da varie attività commerciali e ben collegata ad altre zone della città.

«Letto comodo.»
    • Camera Matrimoniale Club

Camera troppo piccola, non rispondente a quanto indicato in fase di prenotazione; posizionata al primo piano con finestra su un terrazzo dove erano installate macchine dell'impianto di condizionamento: nessuna vista solo rumore; phon non funzionante; reception in costruzione; impianto di aria primaria rumoroso e fastidioso di notte; solo due asciugamani (uno a testa).

Letto comodo.

• Data recensione: 17 ottobre 2018

«Ottima posizione, camere meno...»

Odore di fritto in camera al primo piano dalla zona colazione, rumori frequenti anche dall'interno della struttura (ascensore in primis), camera piccolissima senza nemmeno appoggio per i bagagli

«Week-end a Londra»

Posizione perfetta, a due passi dalla stazione Bayswater e Queensway. Zona ricca di supermercati e locali tipici. La Camera è piccola ma molto confortevole. Ci ritornerei

• Data recensione: 9 ottobre 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Tripla Club

Non c'è stato niente che ci abbia creato fastidio.

Doccia stupenda, letti comodi, camera silenziosa affacciata su cortili interni e pulizia. Avevamo a diposizione anche bottiglie d'acqua, molti asciugamani, shampoo, sapone e tutto quello che serve per un soggiorno di qualche giorno. Inoltre vicinissima alla metropolitana.

• Data recensione: 27 settembre 2018

«Buon soggiorno»
    • Camera Club Doppia con Letti Singoli

La stanza e il bagno erano molto piccoli. La finestra della camera affacciava su alcune ventole di aerazione, abbastanza rumorose.

La stanza e il bagno sono più puliti dello standard a Londra e non c'è la moquette. La colazione non è abbondantissima ma c'è tutto. La posizione è ottima, vicina alle fermate della metro e a vari locali.

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Ho trovato la posizione (vicinissima a Kensington Garden)...»
    • Camera Tripla Club

Stanza molto piccolina tuttavia visto il prezzo è commisurata

Ho trovato la posizione (vicinissima a Kensington Garden) davvero comoda e con qualche fermata di metro si era in centro. Gli amanti dei parchi inoltre saranno molto soddisfatti. Mi è piaciuta anche la zona di sera poiché è ricca di ristoranti diversi ed è tutto comodamente intorno

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Ho trovato la posizione (vicinissima a Kensington Garden)...»

La stanza era davvero piccola ma mi rendo conto che visto il prezzo non si poteva pretendere di più. Una pulizia migliore sarebbe comunque stata gradita.

• Camera Matrimoniale Club

Le dimensioni minuscole della stanza.

La stanza era dotata di tutti i comfort che ci si attende da un hotel di questa categoria. Personale efficente e veloce. Colazione molto valida anche se un po ripetitiva nei giorni. Quartiere ricco di negozi e locali, e con ben due stazioni della metropolitana con linee diverse a pochi metri dall'hotel.

• Data recensione: 19 settembre 2018

«Hotel consigliato per pulizia e posizione »
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Camera molto piccola. Spazio ridotto anche solo per passare.

Struttura molto pulita, posizione ottima con 2 fermate della metropolitana molto vicine. Caffè e the sempre disponibili gratuitamente.

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Soggiorno a Londra con famiglia»
    • Camera Familiare Club

Ottima posizione per visitare Londra. Vicino a due fermate della metropolitana che percorrono due linee differenti per raggiungere rapidamente il centro città o le sue attrazioni principali. Vicino all'hotel vi sono tantissimi locali dove poter mangiare a prezzi vari e cucina di tutti i tipi. Molto carina la possibilità di disporre di bollitore acqua calda per te o tisane nelle parti comuni della hall a tutte le ore con biscotti e piccolo ristoro. Camere pulite e confortevoli. L'hotel si trova in una via un pò trafficata ma questo non ha inciso negativamente sul giudizio del nostro soggiorno. Abbiamo avuto un problema importante relativo all'energia elettrica della camera prontamente risolto la mattina successiva.

• Data recensione: 8 settembre 2018

«La posizione era fantastica!»
    • Camera Familiare Club

La posizione era fantastica!!! Il personale molto accogliente e ottima la pulizia di tutto hotel... dovessi ritornare a Londra ritornerei lì... bello bello!

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Ottima posizione, fermata metro circle line di fronte...»

Camera doppia troppo piccola. Colazione abbastanza buona, no panckake, croissant migliorabili. Rapporto qualita' prezzo tutto sommato soddisfacente.

Ottima posizione, fermata metro circle line di fronte all'hotel , zona tranquilla e ricca di negozietti e ristoranti di ogni tipo. Camera tripla spaziosa, luminosa e confortevole.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Posizione ottima dell'hotel perché vicino alla stazione...»

La colazione abbondante ma cibi di qualita scadente. Orario della colazione troppo rigido . Camera ristrutturata ma un po' trascurata nei particolari. Il bagno era pulito ma c'era molta polvere nella camera.

Posizione ottima dell'hotel perché vicino alla stazione della metropolitana e vicino a molti ristoranti e vicino ad Hyde Park

«Ottima scelta»

Hotel pulito, camera piccola ma confortevole, ottima zona e metropolitana vicinissima. Staff gentile, al nostro arrivo ci ha accolto un ragazzo italiano alla reception. Ad ogni ora, possibilità di sorseggiare the e biscottini offerti dalla struttura. Da consigliare.

«Punto forte dell'hotel è la vicinanza alla metro...»
    • Camera Tripla Club

La camera che ci è stata data era troppo piccola per tre persone e abbiamo dovuto lasciare i vestiti in valigia perché c'era un armadio minuscolo.

Punto forte dell'hotel è la vicinanza alla metro (Bayswater un minuto a piedi) e lungo la via ci sono diversi posti dove poter mangiare. Camera e bagno perfettamente puliti con cambio degli asciugamani. Alla reception sono stati disponibili per le varie informazioni.

«tutto sommato discreto ma probabilmente valuterei altre alternative»
    • Camera Tripla Club

Abbiamo preso una stanza per tre. Al nostro arrivo ci hanno dato una stanza risicata in cui il letto matrimoniale e quello singolo erano praticamente attaccati e non c'era neanche spazio per muoversi se non a senso alternato. Posizionata proprio sopra le tubazioni delle cappe dei ristoranti con un rumore assordante degli aspiratori e dei condizionatori. Compreso il problema lo staff ci ha proposto una stanza sempre sullo stesso piano (quarto) leggermente più ampia e abbastanza vivibile per gli spazi, tuttavia non ha risolto completamente il problema delle tubazioni, infatti era impossibile aprire completamente la finestra fino a notte fonda a causa delle esalazioni nauseabonde provenienti dai tubi delle cappe.. Probabilmente quando fa freddo non è un problema ma nella settimana di luglio in cui siamo stati è stata un problema non potendo mantenere l'aria condizionata attiva in quanto in un ambiente cosi piccolo diventa fastidiosa. Da evitare il primo piano lato interno in quanto da su un cortile pieno di robaccia, scarti di lavori editi ecc e con ventilazione esterna limitata. Come dicevo probabilmente nei mesi freddi questi problemi diventano secondari.

Posizione comoda, vicino alla metro e al parco, zona con ristoranti, negozi e supermercati. Comodo cenare a due passi dall'albergo senza dover prendere mezzi.

«Londra news»

La camera. Molto piccola moquette vecchia e bucata. Il letto matrimoniale non era molto comodo. Il bagno addirittura era "minuscolo"Credo che la Camera non sia stata adeguata alla mia richiesta. Considerando che ho prenotato nel mese di Genn/Febb. Penso che potevano darmi una sistemazione più soddisfacente.

La centralità del hotel vicinissimo alla metro. Zona molto popolata si, ma allo stesso tempo con molti servizi.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Magnifico»

Tutto perfetto.Ottima posizione praticamente difronte alla metro Bayswater e dietro Kensington palace. Ottima accoglienza e cordialità. Hotel completamente stile moderno e accessoriato con tanto di phon.Termoarredo in bagno e doccia spaziosa.La stanza non è molto grande ma a noi serviva veramente solo per dormire e poi magari ne hanno sicuramente altre più spaziose se serve.Letto comodo ed inoltre all’interno dell’hotel c’è un parrucchiere e un centro massaggi.Aria condizionata perfettamente funzionante.Cambio giornaliero asciugamani, letto e pulizia stanza.Un vero gioiellino in zona 1. Consigliatissimo

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Sarà il mio riferimento per i viaggi a Londra »

L'unico difetto se proprio lo devo indicare era il phon. Bisogna tenere premuto il tasto di accensione per farlo funzionare

Staff cordiale, posizione ottima vicino a 2 stazioni metro, pieno di negozi e locali. Colazione sia inglese che classica con Croissant freschi e pain au Chocolat. La pulizia perfetta, la stanza effettivamente è molto piccola ma con 2 comodini e a ogni lato prese della corrente più 2 nel corridoio, lateralmente al letto si passa e basta ma le valigie si possono mettere anche in modo orizzontale per comodità di apertura nell'armadio. Il bagno con ventola in parte vetrato ma con un sistema elettrico che opacizzava la vetrata. L'unica cosa la porta non si chiude completamente perché anche quella a vetro. Pregio super una doccia grande con un forte getto anche bollente e letto e cuscini comodi. Avevo letto dei rumori stradali ma noi eravamo al 3 piano ed era molto silenzioso.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Se dovessi tornare a Londra tornerei di nuovo qui..ottimo rapporto qualita' prezzo»
    • Camera Tripla Club

Pulizia nelle stanze...stanza piccola con lavabo in bagno quasi inesistente

Ottima la posizione...a 100 metri dalla metro e in una bella via piena di negozi e locali Colazione con briosce marmellate e nutella oltre al salato...quindi perfetta

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Queensaway e Bayswater a due passi, come Notthing Hill e la Stazione di Paddington. Collegatissimo!»

La doppia è minuscola. C'è giusto lo spazio del letto. questa è forse l'unica pecca. Su un piano ci saranno una quindicina di stanze, quindi gli spazi sono davvero limitati. Il personale non è molto partecipativo o chissà quanto cordiale. Ma siamo a Londra, le informazioni è possibile reperirle praticamente ovunque.

Il posto è sicuramente uno dei migliori, tra due metro e ben collegata con tutta Londra. Picolissima la stanza, ma ristrutturata e ben rifinita. La colazione poco variata, però comoda se non si vuole uscire dall'albergo. Albergo validissimo per il posto. Nella reception c'è anche un parrucchiere ed un piccolo negozio di souvenir e un'estetista. Servizi utili per ogni necessità. Nonostante il punto sia pieno di locali e di ben due stazioni della metro la notte si riposa benissimo.

«Posizione ottima»

La camera è davvero piccola e nel bagno nessun accessorio (la cuffietka mi avrebbe fatto comodo come sempre).

Il letto molto comodo e la doccia fantastica. Sulla stessa via dell'hotel, a 2/3 minuti a piedi, due stazioni della metropolitana. La zona è piena di locali e negozi un po' dozzinali ma la cui vicinanza è comoda per la presenza di supermercati, farmacia, per gli appassionati Starbucks...

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Stanza pulita.»
    • Camera Tripla Club

Stanza troppo piccola per tre persone!!!

Stanza pulita. Staff cordiale. Colazione buona. Posizione buona, vicinissimo alla fermata della metro. Molto carina l'idea dell'angolo the/tisana disponibile 24h su 24.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Ottimo per sostare qualche giorno!»

Il bagno è decisamente piccolo ma ben illuminato, metà occupato dalla doccia (per fortuna..), il lavabo è largo una spanna e c'è una micro mensola sopra di esso; era piuttosto pulito, come del resto anche la camera anche se non pulitissima. La nostra camera dava sulla parte interna, dove ci sono gli impianti e quindi c'è un rumore sordo ma costante. La tenda è oscurante anche se la mattina la luce filtra ai lati e per chi, come me, è abituato il buio totale, può essere fastidioso.

L'hotel è situato a Bayswater, ha due fermate vicine, di cui una è la Queensway sulla Central Line, è a pochi minuti da Hide Park e ci sono molti servizi vicino (farmacia, poste, cafè..). L'ingresso è piuttosto scarno per un hotel di questo tipo ma funzionale, lo staff cordiale ed educato. La camera tripla prenotata era un po' piccola ma ben illuminata, con un armadio abbastanza grande, i materassi confortevoli (non troppo morbidi né troppo rigidi) come pure i cuscini (e in abbondanza). Sia le lenzuola che gli asciugamani erano puliti e quello per la doccia sufficientemente grande. Non abbiamo avuto bisogno del climatizzatore ma era presente in camera.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«L'hotel è vicinissimo a due fermate di metro Bayswater...»

Era tutto ottimo!

L'hotel è vicinissimo a due fermate di metro Bayswater da cui passa la linea gialla (circle line) oppure alla fermata Queensway da cui passa la linea rossa (center line) entrambe comodissime che collegano direttamente a Victoria Station utile per chi arriva con il treno da Stansted. La zona è molto tranquilla nella via dell'hotel ci sono decine di ristoranti da più parti del mondo, c'è McDonald's, Starbucks e altre catene famose. A 200 mt sulla via principale passano numerosi autobus che collegano sia a Notthing Hill che a Oxford Street. L'hotel è appena ristrutturato con tutti i confort necessari (pure un phon decente), pulito, con pavimento per terra e fornito di ottimi prodotti da bagno. Unica pecca la stanza è piccola e la valigia va infilata sotto il letto Personale molto gentile . Insomma direi super consigliato!

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Ottima pulizia hotel ristrutturato da poco.»
    • Camera Familiare Club

L’unica pecca era il lavandino in bagno piccolissimo!

Ottima pulizia hotel ristrutturato da poco. Ottima posizione vicinissimo ad una fermata metro che porta ovunque.. e in fondo alla via si trova il parco più bello di Londra!

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Piacevole e divertente.»
    • Camera Familiare Club

La tv in camera non funzionava, ma non abbiamo segnalato la cosa perchè in realtà non ne avevamo bisogno. Suppongo che se lo avessimo fatto presente il personale l'avrebbe sistemata.

La camera era molto graziosa ed accogliente. L a posizione è ottima. Siamo andati fino a Buckingham Palace a piedi attraversando Hyde Park e in zona ci sono un sacco di locali e ristoranti dove mangiare aperti a tutte le ore. Ci sono diversi autobus e una stazione della metropolitana a pochi passi. Il personale alla reception è gentilissimo e disponibile.

«colazione buona, staff molto cordiale e zona molto comoda e...»
    • Camera Matrimoniale Club

la camera era piccolissima, non mi potevo muovere, non c era spazio per le aprire le valigie

colazione buona, staff molto cordiale e zona molto comoda e quartiere molto tranquillo...

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Hotel in una zona fantastica a tre passi da due stazioni metro»
    • Camera Tripla Club

Per quanto pagato mi aspettavo una camera un pochino più grande: eravamo uno sopra l’altro in tre. Anche il bagno davvero minuscolo anche se pratico.

Favolosa la posizione dell’hotel. La via era deliziosa. Molto carino ambiente di entrata. Buone le tea facilities nell’atrio. Moderni gli interni. Silenziosa la camera e molto ben pulita e manutenuta. I letti davvero molto comodi. Per fortuna parquet in camera.

«Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato per tre notti nella...»
    • Camera Tripla Club

L'ingresso dell'hotel, così come i corridoi, non rispecchiano la bellezza della camera.

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato per tre notti nella camera 105, con due letti singoli ed un matrimoniale. Abbiamo trovato la camera confortevole, di una buonissima metratura e di una pulizia ottima, completa di arredo semplice, ma funzionale (comodo armadio, tavolino e sedia, bagno privato, salviette, coperte, ciabattine). L'hotel è inoltre posto in una posizione strategica (vicina a due linee metro e con numerose fermate del bus nelle vicinanze) e lungo una via piena di negozi e ristoranti. Molto consigliato!

«Ottima la posizione, spazi moderni, puliti.»
    • Camera Matrimoniale Club

Da evitare: stanza veramente troppo piccola nonostante fosse una "Club" (categoria superiore alle camere indicate come "Standard"). Mancavano anche i più semplici piani d'appoggio per valigie ed indumenti. Bagno minuscolo con lavandino quasi inesistente nel quale si faceva fatica a lavarsi i denti. Da scegliere solo per soggiorni di una notte.

Ottima la posizione, spazi moderni, puliti.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Comodo solamente per la vicinanza con la metro»
    • Camera Matrimoniale Club

Praticamente tutto. Prima di tutto avevamo prenotato qui su Booking con l’offerta paga in struttura. Arriviamo verso le 22 poiché il volo atterrava da gatewick Lle 20,30 circa, e la ragazza all reception ci dice che non c’e Posto per noi. Situazione di Overbooking . Chi aveva prenotato la stessa camera Contemporaneamente a noi era arrivato prima, ed ora noi stavamo rischiando di rimanere fuori. La ragazza alla reception continuava a dire “non è colpa mia.” Ok , ma neanche nostra. Lei dava la colpa a booking, ed io le dicevo OK come possiamo risolvere il problema ? Avete altre convenzioni e accordi commerciali con altri alberghi dove mandarci ? La risposta era che siccome non è stata confermata da Booking la nostra prenotazione (nonostante abbiamo la mail di conferma ) , anche se ci fosse stato posto non avrebbe potuto mandarci altrove. Alla fine ci da una camera di una persona che sembrava non si stesse presentando, col rischio di dover discutere con il prossimo cliente per Lo stesso motivo per cui discutevamo noi. Arriviamo alla camera. Camera minuscola - bagno minuscolo. Non sapevano neanche dove mettere le valigie o addirittura aprirle. Al bagno due asciugamani solamente che andavano bene come grandezza per le mani. Da fuori la struttura sembra invitante ma non è assolutamente niente di che. Per noi bocciato.

La gentilezza della ragazza alla reception.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Ottimo soggiorno!!»
    • Camera Tripla Club

Reputo che l’hotel non abbia delle carenze gravi da doverle esplicitamente indicare e mi sento tranquillamente a mio agio a consigliarlo per un piacevole pernottamento. Forse l’unico appunto è la mancanza di un bastone per abbassare la tendina oscurante della camera, necessaria per chi non ha una buona statura. Inoltre l’hotel, come molti negozi in centro, al piano terra non ha molto sviluppo quindi non vi aspettate chissà quale area di accoglienza (ps stanno facendo dei lavori forse si stanno ingrandendo). Idem x la vista sul retro, pessima ma penso sia una cosa abbastanza consueta.

L’hotel è perfetto per la posizione grazie alla presenza di ben due fermate metropolitane ed autobus. La nostra camera, la 410 è una tripla stretta (è una matrimoniale con un letto singolo) che quindi limita i movimenti all’interno. Il bagno è piccolo, ma c’è tutto il necessario (eccetto bidet...). L’acqua calda arriva in un lampo e ce n’è in abbondanza per fare la doccia tutti e tre senza dover aspettare. I bagni sono dotati inoltre dei dispenser di bagnoschiuma e shampoo. La stanza è piuttosto silenziosa ad eccezione della porta che non è insonorizzata (serramenti esterni ottimi). inoltre sono disponibili a tenere le valigie in reception in attesa del check-in e per il check-out.

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Posizione perfetta per un turista che non vuole spendere...»
    • Camera Tripla Club

Le dimensioni della stanza erano più che ridotte . I letti erano comodi ma piccoli , il bagno era troppo piccolo ma ben fornito . Per il resto , consiglio questa struttura !

Posizione perfetta per un turista che non vuole spendere tanto . Posizionato 100 mt da due linee di Metro e affiancato da bar,supermercati,ristoranti e birrerie . In soli 15 minuti si arriva in centro e la sera è a tutti gli effetti una zona tranquilla . Lo staff è disponibile e molto gentile .

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Hotel strategico per visitare la città..»

unica pecca le camere un pò piccole

L'hotel si trova lungo una via piena di negozi, bar e ristoranti. Sempre movimentata sia di giorno che di sera. Zona sicura e tranquilla. La posizione è strategica, in quanto si trova a pochi passi da 2 fermate della metro. La 'circle line' (gialla) e la 'central line' (rossa). Albergo ben curato e pulito

• Data recensione: 5 aprile 2018

«da rifare»
    • Camera Matrimoniale Club

staff disponibile ed efficiente, ottima la pulizia delle camere, posizione dell'albergo strategica con due fermate della metropolitana vicine, inoltre nelle vicinanze dell'albergo c'era di tutto

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Colazione varia e abbondante (sia dolce che salata, hanno...»

Dimensioni della camera e del letto (mio marito tirava tutte le notti testate contro il mobile accanto) Muri delle camere non molto spessi, si sentono gli ospiti delle altre camere parlare come se fossero lì con te

Colazione varia e abbondante (sia dolce che salata, hanno anche la macchinetta per i pancake!) struttura molto pulita e nuova (è stata ristrutturata un paio di anni fa), i bagni delle camere sono dotati di doccia con box in vetro e non la classica vasca con tenda di plastica, personale cortese e disponibile e posizione fantastica, a 200mt dalla stazione metro di Bayswater che si trova sulla linea Circle, come tutte le attrazioni da vedere a Londra! Ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto alle altre strutture circostanti

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Tutto ok, posizione super»

camera piccola con moquette un po usurata, letto piccolo, piu che un matrimoniale era ad una piazza e mezzo, materasso con molle. la nostra finestra dava sulla via principale quindi sentivamo rumori e schiamazzi fino a tarda notte.

Posizione ottima vicino a due uscite della metropolinata, con un sacco di negozietti e ristoranti/pub vicini colazione varia e buona bagno pulito con ampia doccia e phon fortunatamente senza moquette, con shampo e sapone in abbondanza. Staf gentile, ci hanno dato la camera prima del previsto e abbiamo potuto lasciare le valige mezza giornata alla reception al momento del chek out. reception 24 ore su 24 Per il resto tutto ok

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
MStay Hyde Park Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori