2. Recensioni hotel Regno Unito

2,5

• Data recensione: 27 marzo 2024

Scarso
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Non è possibile che questo posto venga chiamato “hotel”,dal momento che la struttura è sprovvista di reception e per accedere viene inviato un codice via mail,sia per l’accesso alla struttura stessa che per le camere. Servizio di pulizia inesistente,Wi-fi non funzionante: il bollitore era inutilizzabile in quanto ci abbiamo trovato dentro un capello; non appena aprivamo l’acqua del lavandino della cucina si allagava il pavimento,e in un cassetto sottostante abbiamo trovato un asciugamano zuppo presente li da chissà quando (allego foto). Le foto che vedete ritraggono ciò che si vede non appena si entra. A me e la mia amica è successo il peggio: il nostro vicino di stanza era un uomo drogato e cercava di entrare nella nostra stanza,sbatteva sulla porta e tentava di indovinare il codice emanando urla disumane che ci hanno spaventare a tal punto da dover chiamare la polizia.L’hotel non rispondeva alle chiamate di aiuto,nessuno i giorni seguenti è venuto a controllare o ad aiutarci,nonostante le mie email e la segnalazione alla polizia. Siamo state terrorizzate tutti i restanti giorni del nostro soggiorno a causa di questo individuo. Aggiungo che i codici delle stanze sono quasi tutti uguali (92 e il numero della stanza, scritto sulla porta). Il codice di accesso alla struttura,da inserire nel bel mezzo della strada, è lo stesso per tutti e chissà da quanto,perciò chiunque potrebbe accedervi visto che non ce NESSUNO che lavori li,nessuna reception,nessun controllo.Il nostro vicino di stanza, a conferma dei soccorsi gravemente drogato, ha continuato a urlare le seguenti notti e una mattina lo abbiamo sentito che era di nuovo di fronte alla nostra porta, nonostante gli operatori del 999 ci avessero aiutate con le pratiche per cambiare stanza e stare lontane da lui.Appena uscite dalla stanza abbiamo trovato per terra per i corridoi una pasticca di droga,perduta dal suddetto signore,visto che era stato a urlare per mezz’ora li(allego foto). Questo posto non è sicuro!!!!!!!!

• Data recensione: 10 marzo 2024

«Struttura di arrangio. Paragonabile ad un soggiorno in roulotte»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura sporca priva di qualsiasi accessorio dalle crucce aqualsiasi cosa per poter sistemare gli abiti che sono rimasti in valigia. Bagno piccolissimo privo di phono con un lavandino di cm. 25x25. Mancanza di spazio per l’uso del wc.

Solo il prezzo

• Data recensione: 26 febbraio 2024

• Deluxe Quad Studio

Un po lontana dal centro, ma facilmente raggiungibile. ti mandano un codice per laccesso alla struttura e in camera. Non ce personale pero rispondono subito tramite booking.

pulitissima e accogliente!

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«Il peggior soggiorno della mia vita»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Assenza di phon, TV e cestino della spazzatura...il bagno risulta sporco, il riscaldamento è centralizzato con termosifoni vecchi e quindi l'aria era molto secca! Non sono presenti chiare indicazioni dei numeri delle stanze, non essendoci reception bisogna arrangiarsi girando tutti i piani! Insonorizzazione inesistente tra le stanze e vicino ad una strada rumorosa!

Buono il sistema di accesso elettronico alla stanza anche se su porte vecchie, un po' meno buono il sistema di accesso alla struttura!