Georgia Gori Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Georgia Punteggio degli ospiti: 7,7

«Posizione pulizia »

• Guest House Savane Punteggio degli ospiti: 9,1

«Camera molto carina ed accogliente, bagno confortevole, ben strutturati e pulito»

• Gogi Dvalishvili Wine Cellar Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura ben tenuta e pulita. Camere spaziose. Ottima la colazione e molto disponibile il proprietario. Se lo desiderate vi fa vedere la sua piccola Cantina e vi spiega come produce il vino. Posizione molto comoda per visitare l’antica città rupestre Uplistsikhe.»

• Guesthouse Levani Punteggio degli ospiti: 9,6

«Marina e Giorgio sono stati eccezionali con noi. Ci hanno aspettato, accolto nella loro casa, offerto della frutta buonissima con the e caffè e parlato di Gori e della sua storia. Parlano inglese francese e russo e ora Giorgio sta imparando anche l’italiano. Colazione ottima e ci hanno organizzato la giornata seguente con un autista di loro fiducia. E poi mi hanno anche aiutato a recuperare il cellulare che avevo lasciato nel taxi. Lo hanno recuperato e affidato a un autista di bus che me lo ha recapitato a Batumi, dove mi trovavo. Davvero due persone splendide e gentilissime!»

• Guest House Marina Punteggio degli ospiti: 9,3

«Bella casa e famiglia accogliente »

• Nukri Guest House Punteggio degli ospiti: 9,3

«I proprietari sono stati molto gentili ed accoglienti, facendoci sentire come se fossimo uno di loro e venendoci incontro ad ogni richiesta. Ci hanno anche preparato una splendida cena!! Consigliatissimo!!»

• Nitsa Guest House Punteggio degli ospiti: 9,5

«Grande cordialità, simpatia e disponibilità della proprietaria e della sua famiglia. Posizione molto comoda a pochi passi dal centro (museo e avenue Stalin) e a non molta distanza da cittadella e parte vecchia della città.»

• Tamar Guest House Punteggio degli ospiti: 8,2

«La chacha del marito di di Tamari e' distillata a regola d'arte!»

• Guest House sweet home Punteggio degli ospiti: 8,9

«La famiglia è molto caro e accogliente. La colazione è ottima sia in qualità che in quantità.»

• Royal House Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione buona vicina al Centro (si fa x dire) della città. Struttura nuova. Pulitissima. La giovane figlia della proprietaria parla buon inglese ed è sempre pronta ad aiutare. Dalla parte opposta della strada si trova un ottimo ristorante (vedi insegna in legno)di gran lunga uno dei migliori di tt il ns viaggio di un mese. Poco dopo a sinix un negozietto che vende le focacce farcite, fresche e appetitose non ‘unte’... da provare! Avevo prenotato x errore camera senza bagno (comunque bella e pulita con bagno subito fuori) Alla ns richiesta di camera con servizi nn c’è stato alcun problema a cambiare. Abbiamo pagato 40eu . Caretto rispetto alla media ma data la struttura valeva il prezzo. »

I 15 migliori hotel a Gori