Guadalupa Capesterre-Belle-Eau Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Chez L'habitant Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto bellissimo...dal giardino all'appartamento, molto pulito e ordinato,gentilissima la coppia che lo gestisce,ci hanno offerto anche una colazione con frutta fresca e disponibili per ogni problema.»

• Les Nids de Belle Eau 2 Ancora nessun giudizio

«La mom e tutta la famiglia sono stati gentilissimi accoglienti al massimo, il primo giorno, arrivati il giorno di Pasquetta tutto era chiuso, la mom ha cucinato per noi, cibo tipico e buonissumo. Molto vicino alle cascate e al vulcano.»

• Chez L'habitant Punteggio degli ospiti: 9,3

«Dependance staccata dalla casa padronale, molto comoda con tutti i servizi. Al nostro arrivo la moglie di Silvain ci ha dato il mangiare per la colazione del giorno dopo, visto che era sera è stata molto gentile Il wi fi funziona benissimo La posizione è ideale per girare tutta l'isola, la casa con le indicazioni del proprietario si trova benissimo, lì vicino ci sono due supermercati con tutto quello che vi serve, nel centro del paese ci sono altri negozi Siamo stati molto contenti dell'accoglienza dei padroni di casa Comodo il parcheggio dentro nel giardino»

I 5 migliori hotel a Capesterre-Belle-Eau