2. Recensioni hotel Guadalupa
  3. Recensioni hotel Basse-Terre
  4. Recensioni hotel Capesterre-Belle-Eau
Guadalupa Capesterre-Belle-Eau Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Chambre Créole Punteggio degli ospiti: 8,2

«Gentilezza, ospitalità, casa pulitissima, giardino da sogno. Esperienza bellissima. Grazie mille per tutto!»

• Au cœur de la plaine Punteggio degli ospiti: 8,3

«La natura, la cura dei dettagli, la jacuzzi, la gentilezza e disponibilità del proprietario»

• Coconut Studio Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto il necessario a disposizione, molto carino e concentrato. Posto tranquillo con grande terrazzo che affaccia sulla natura con due amache a disposizione...Rilassamento garantito. Ottima base per andare a les Saintes (meraviglia), visitare la costa magnifica fino al faro di Vieux Fort, senza dimenticare la casa della Banana, visita guidata super interressante.»

• le "BWA ' KAO" Punteggio degli ospiti: 8,4

«posizione in mezzo alla natura, giardino e piscinetta ad uso eslusivo. bungalow dotato del necessario»

• Le studio de Jeannine Punteggio degli ospiti: 9,1

«I proprietari sono molto ospitali. Ci hanno accolto con un fantastico aperitivo e sono stati disponibili anche nei giorni seguenti. L’alloggio è comodo, funzionale e dotato di tutto il necessario. Consigliato.»

• Tigili Punteggio degli ospiti: 9,2

«La casa è molto pulita e spaziosa, curata anche nell'arredamento. Abbiamo usato frequentemente la cucina, che è ben equipaggiata. Il terrazzino permette anche di consumare i pasti fuori. Abbiamo trovato perfetta la posizione, che permette di raggiungere praticamente tutti i punti di interesse dell'isola in massimo 1 ora di tragitto. Necessario avere la macchina, da prenotare prima della partenza. La differenza comunque la fanno i proprietari, davvero gentili e disponibili... Ci hanno risolto diversi problemi durante la nostra permanenza!! Consiglio caldamente questa sistemazione!»

• Chalet cabane Punteggio degli ospiti: 9,2

«Accoglienza super: frutta fresca e l’occorrente per prepararsi il ti punch! Vista meravigliosa. Sistemazione ben arredata e di gusto. Punti top: l’amaca e la jacuzzi Super consigliato Un pernottamento super in un posto da sogno in mezzo alla natura»

I 20 migliori hotel a Capesterre-Belle-Eau