Guadalupa Grand-Bourg Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Vanille et Vahiné Ancora nessun giudizio

«Appartamento favoloso. Pulizia ottima. C' era addirittura la spugna lavapiatti nuova, un accorgimento non scontato. Arredato con gran gusto. Molto confortevole. La coppia che ci ha ospitato sono stati super gentili.Hanno fatto di tutto pur di rendere la nostra vacanza piacevole. E ci sono riusciti molto bene. Ne siamo stati davvero entusiasti. Non ci sono proprio dei punti dolenti. Possiamo solo dire di non essere mai stati trattati così bene e nello stesso tempo in un posto bellissimo. Grazie a renaud e Isabelle.»

• Villa Pistaches Punteggio degli ospiti: 8,2

«Struttura nuova,particolare,ampi spazi...proprietari disponibili e gentili!»

• Coco Beach Marie-Galante Punteggio degli ospiti: 7,8

«Non avremmo potuto trovare di meglio. Una vista mare pazzesca!!! Mangi e vivi sul mare!! Piscina e colazione (costosa 15€) vista mare e piscina. Tramonti bellissimi come le albe. Camera grande abbastanza per 3, letti super confortevoli, bagno grande, doccia grande. Ci hanno tenuto i bagagli prima del check in e dopo il check out. Tornerei sempre là, penso che a maria galante sia il mgliore. Piccolo e super confortevole!»

• Villa Passion Ancora nessun giudizio

I 4 migliori hotel a Grand-Bourg