Guadalupa Saint-Louis Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Maison de vacances 100 moulins Punteggio degli ospiti: 9,4

«Marie laure è stata molto gentile, ci ha riservato i biglietti per il traghetto e ci ha aspettato al porto, a Marie Galante ci è venuto a prendere Julian e abbiamo noleggiato la macchina L'appartamento è veramente bello con tutte le comodità, anche la macchina per il caffè con le cialde La colazione era abbondande i genitori di Julian sono persone fantastiche la posizione è comoda per girare tutta l'isola Saluti Roberta Enrico traduzione con google Marie Laure était très gentille, elle réservait des billets pour le ferry et nous attendait au port, Marie Galante nous attendait Julian et nous avons loué la voiture L'appartement est vraiment agréable avec tout le confort, même la machine à café avec des cosses Le petit déjeuner était plein Les parents de Julian sont des gens fantastiques l'emplacement est pratique pour voyager autour de l'île salut Roberta Enrico»

• Maison de vacances 100 moulins Punteggio degli ospiti: 9,4

«L'accoglienza è stata fantastica da parte di tutta la famiglia! La casetta è carina e dotata di tutti i comfort, compresa la macchina del caffè a cialde»

I 2 migliori hotel a Saint-Louis

Vedi tutte le strutture di Saint-Louis