Grecia Ágios Matthaíos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Christinas apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo alloggiato in uno studio al piano terra che dà sul giardino e sul vialetto di accesso alla taverna. Comodo, pulitissimo, con due tavoli esterni solo per noi, a due passi dalla taverna e dalla spiaggia. La sera ci si addormenta con il rumore delle onde e la mattina ci si sveglia con il frinire delle cicale. Perfetto per chi ama la quiete e la natura. Il ricordo più bello di questo soggiorno è la calorosa ospitalità di tutta la grande famiglia che gestisce gli appartamenti e la taverna, i loro sorrisi e la loro gentilezza splendono più delle azzurre acque di Prasoudi Beach!»

• Prasoudopetra Punteggio degli ospiti: 9,2

«Proprietario gentilissimo e molto disponibile, pronto a soddisfare ogni richiesta!»

• Prasoudopetra Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione tranquilla, chi vuole trovare pace e relax è ideale, per chi ama la confusione si cerchi un'altra struttura»

• Villa Tatiana Punteggio degli ospiti: 8,8

«Cercavamo un posto tranquillo, lontano dalla gente: questo risponde perfettamente alle esigenze, è praticamente isolato. Bellissimo il giardino, carina la spiaggia raggiungibile a piedi in 5 minuti, l'appartamento è grande, non lussuoso ma dotato di tutto il necessario. Si dorme bene (silenzio assoluto).»

• Pension Skala Punteggio degli ospiti: 9,4

«la camera molto bella con due balconi, uno all'ingresso, l'altro con vista mare e sulla piscina. Il posto è tranquillo e i gestori molto gentili. Tante zanzare nonostante la zanzariera. Internet nella media. Presente aria condizionata ma non necessaria, molto ventilato il balcone. La zona vicina al mare ma l'acqua è fredda e la spiaggia piena di alghe morte. Raggiungere il posto non è semplicissimo. Serve obbligatoriamente l'auto e molta attenzione nella guida, per le curve e le strade strette. Muoversi richiede tempo e pazienza. Molto utile l'inglese, visto che i greci sono gentili e disponibili e parlano quasi tutti la seconda lingua. Posti meravigliosi, si mangia bene e l'ambiente è sano seppure le difficoltà economiche siano visibili particolarmente nei piccoli centri.»

I 5 migliori hotel a Ágios Matthaíos