Grecia Akrotiri Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Iliovasilema Santorini Punteggio degli ospiti: 7,6

«Molto pulita stanza grande con un bel frigo. Panorama stupendo»

• Aelia Suites Punteggio degli ospiti: 8,4

«La struttura è molto tranquilla carina. Cambio di lenzuola e asciugamani tutti i giorni. Colazione in frigo più che sufficiente. Proprietario sempre reperibile e disponibile. »

• Alisaxni Resort Punteggio degli ospiti: 8,5

«Colazione , posizione e soprattutto la grandissima Irini che non ci ha fatto mancare nulla !!!!»

• Kalestesia Suites Punteggio degli ospiti: 9,3

«La vista pazzesca su tutta la caldera, la vasca idromassaggio nella terrazza, i due addetti alla reception erano davvero molto gentili e disponibili, la camera molto pulita»

• Kokkinos Villas Punteggio degli ospiti: 9,1

«Bellissima posizione direttamente sulla caldera e a pochi passi dal piccolo centro di Akrotiri. Molto piacevole la piccola piscina con vista sul mare . Camera confortevole, bagno con ampia doccia. Bellissimo lo Spazio all’esterno della camera : terrazza comune sulla caldera con tavolini e sedie. Eccellente lo staff, sempre gentile e disponibile.»

• Paradise Resort Punteggio degli ospiti: 7,2

«I proprietari del resort ci hanno fatto sentire come in una famiglia!!!!! Molto bella la piscina e Akrotiri è il posto giusto dove alloggiare.»

• Thira's Dolphin Punteggio degli ospiti: 8,6

«Rapporto qualità/prezzo buono»

• Rodakas Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Ottima posizione, staff cordialissimo e camera sempre pulita.»

• Red Rock Villas Punteggio degli ospiti: 9,3

«panorama spettacolare molto romantico.. la pulizia ottima la camera super confortevole, letto comodo ,personale molto attento e gentile.. il turista viene coccolato..colazione abbondante e buona..posto tranquillo, bisogna affittare sicuramente un mezzo x spostarsi ..anche x andare al mare.. la piscina sicuramente in struttura ti regala qualche ora di relax xkè affaccia sul mare.. spettacolo!!! ci ritornerei!!!»

• Villa Galinia Punteggio degli ospiti: 9

«Ambiente familiare ma molto professionale, accoglienza cordiale e personale attento alle mie necessità. Atmosfera rilassante, camera e bagno nuovi, ristrutturati con gusto; confortevole la terrazza con stupenda vista. Buona anche la colazione e il ristorante con un menù semplice ma casalingo e di ottima qualità.»

I 20 migliori hotel a Akrotiri