Grecia Almirida Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Panorama+ Punteggio degli ospiti: 9

«Vista meravigliosa .monolocale super. Consigliato.»

• Elizabeth 3 Ancora nessun giudizio

«Vicinanza spiaggia, casa comoda, accoglienza buona, ottima wi-fi.»

• On the Waterfront Almyrida apts Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura molto pulita e nuova con vista mare al centro del paese. Ristoranti e negozi vicinissimi.»

• Gianna Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«Personale gentilissimo struttura molto pulita e posizione strategica per muoversi nella parte occidentale di Creta»

• Elena Apartments Punteggio degli ospiti: 9,7

«I servizi, la pulizia, la cortesia dei proprietari, la disponibilità della signora delle pulizie, il noleggio auto sotto casa con personale disponibile e cortesi...lo consigliamo Comunque ci riteniamo fortunati per la scelta fatta, sia per l'appartamento che per la località, tenendo presente che è stata la prima volta che abbiamo utilizzato Booking!!!!»

• Aloe Boutique & Suites Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura molto bella e nuova, ottima la pulizia. Si perdono in piccoli particolari, ad esempio nela stanza, che è grande, c'è oco spazio per i vestiti e manca del tutto una cassettiera. In bagno anche mancano ganci per appendere gli asciugamani.»

• Costmari Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione ottima e la signora Maria fantastica disponibile e gentilissima e personale delle pulizie impeccabile. Siamo stati benissimo Grazie veramente di cuore»

I 10 migliori hotel a Almirida