Grecia Ambelas Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Christianna Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione.»

• Ambelas Mare Apartments Punteggio degli ospiti: 9,8

«Posizione eccezionale, a pochi minuti di auto(o scooter) da naoussa, proprio di fronte una bellissima spiaggia ed un tipico ristorante. Molto bella la piscina ed ottima la colazione. »

• Margarita Studios Ambelas Punteggio degli ospiti: 9

«l'ospitalità di Stella è stata meravigliosa,lei è squisita. Rispetto alla nostra prenotazione, per uno sciopero ad Atene siamo arrivati il giorno dopo, Stella ci ha permesso di recuperare la notte anche se dopo qualche giorno. Non era tenuta a farlo e invece è stata molto carina e comprensiva.»

• Eleana Studios Punteggio degli ospiti: 9,5

«Accogliente, pulito , personale molto gentile, buona colazione , comodo e in una posizione tranquilla»

• Kampos Punteggio degli ospiti: 9,6

«Villa Kampos è tutto quello che si cerca in una casa per le vacanze! Posizione ottima per raggiungere tutte le spiagge dell'isola! A 5 minuti di macchina dal centro di Naoussa, supermercati comodi. Struttura ben curata e arredamento funzionale. Pulizia giornaliera e rifacimento letti, con cambio asciugamani. I proprietari sono molto gentili, simpatici e pazienti anche con chi "mastica" poco l'inglese. Angela ci ha preparato ben due buonissime torte durante la nostra permanenza. Torneremo sicuramente!»

I 5 migliori hotel a Ambelas