Grecia Città di Agistri Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Abatis Punteggio degli ospiti: 8,2

«Molto la posizione »

• Vasilaras Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«L’hotel si trova in una posizione perfetta, vicino ai locali ed al mare, facile da raggiungere. La signora che ci ha accolti è gentilissima e sorridente, ci ha consigliato la prima sera per dove mangiare e anche le spiagge da visitare durante il soggiorno. La struttura è pulita e silenziosa, noi avevamo la suite junior con anche un terrazzo molto bello da cui ammirare il paesaggio.»

• Hotel Milos Punteggio degli ospiti: 9,2

«OTTIMA POSIZIONE. SI ARRIVA A PIEDI DAL PORTO DI AGISTRI-MYLI. BELLA VISTA, LETTO COMODO, BOLLITORE CON TAZZE PER ORGANIZZARE LA COLAZIONE IN CAMERA. BELLA LA PISCINA ANCHE SE NON LA ABBIAMO MAI USATA, CON QUEL MARE!!!»

• Sunrise Studios Punteggio degli ospiti: 9,8

«Posizione fantastica con vista mare mozzafiato da cui si gode di un'alba magnifica. Il trattamento è da albergo dal momento che la gentilissima proprietaria rifà il letto tutte le mattine, cambia spessissimo le lenzuola e rinnova i bagnoschiuma. La stanza è pulita e la cucina offre tutto il necessario per cucinare. I proprietari sono davvero gentili e più che disponibili. A sunrise studio non manca proprio niente!»

I 5 migliori hotel a Città di Agistri