Grecia Anogia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Melissa Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«- pulizia - ambiente curato e caratteristico »

• Delina Mountain Resort Punteggio degli ospiti: 9

«la posizione»

• Hotel Aristea Punteggio degli ospiti: 8,9

«Già abbiamo soggiornato presso l'hotel Aristea la scorsa estate ed anche quest'anno ci siamo trovati molto bene. L'hotel è un po' vecchiotto sia nella struttura che nell'arredo, ma questo limite è ampiamente compensato dall'estrema pulizia, dall'ampio terrazzo con vista mozzafiato su un esteso vallone, dalla grande ospitalità di Aristea, che lo gestisce, e della sua famiglia. Meravigliose colazioni e merende con yogurt di capra, formaggi, miele, marmellate, pane, frutta, dolcetti. E in camera una bottiglietta di quella che per noi è la miglior grappa cretese. Anogia rappresenta una base di partenza per escursioni sul monte Ida, assai suggestivo con le sue vette e i suoi pianori con tradizionali stazzi di pietra. La bellezza dei luoghi la si apprezza ancor di più se si conoscono gli antichi miti, che qui collocano la nascita di Zeus, e le vicende della seconda guerra mondiale, quando le grotte del maestoso monte offrirono rifugio a partigiani o a militari antinazisti di varie nazionalità.»

• Melissa Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«Lo stile tradizionale delle camere, la cura dei particolari, la pulizia dell'alloggio e l'incredibile disponibilità e gentilezza della proprietaria: persona adorabile che ci ha fatto sentire come in famiglia!»

I 4 migliori hotel a Anogia

Vedi tutte le strutture di Anogia