Grecia Apolpaina Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Palazzo Lemonia Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto! La posizione offre un panorama stupendo e dominante, la quiete e il silenzio, i servizi come la piscina, e l'appartamento super accessoriato di ogni confort, e non ultima l'ospitalità.»

• Apolpaina Luxury apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Buona la posizione, super carino L’host, utile la presenza della lavatrice»

• Apolpaina Luxury apartments Punteggio degli ospiti: 9

«L'"appartamento con balcone" per 2 persone pratico e funzionale, cucina con utensili, bagno con doccia e camera da letto con 2 armadi. Spazioso e confortevole, provvisto di aria condizionata e lavatrice. Immerso nella natura, si sta molto freschi (ci siamo stati a metà agosto). Pulizie ogni giorno. Cambio asciugamani e biancheria da letto ogni 2-3 giorni Proprietario gentile. Parcheggio comodo sotto casa. Balcone piacevole per fare colazione. Silenziosissimo e immerso nel verde, ma completo di zanzariere ad ogni finestra per evitare animali in casa Posizione comoda per raggiungere la costa ovest dove ci sono le spiagge più belle e la città di Lefkada.»

• Irida Hotel Punteggio degli ospiti: 9,7

«Hotel in posizione stupenda, camere spaziose con angolo cucina. Bagno pulitissimo e funzionale. Finiture ottime. Super gentilezza e disponibilità della proprietaria. Proprio l'hotel che cercavamo!! Super consigliato»

I 5 migliori hotel a Apolpaina