Grecia Argasi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• ZanteSol Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione, proprietario molto gentile.»

• Zakynthos Serenity Punteggio degli ospiti: 8,6

«Una struttura affidabilissima. Al nostro arrivo siamo stati ben accolti da uno staff molto disponibile, già questo è un punto a favore perché si percepisce la serietà della struttura. Le camere erano molto pulite e come scritto, ogni mattina la nostra stanza veniva pulita e messa in ordine. La posizione è ottima, si ha tutto a portata di mano ed è semplice da raggiungere. La consiglio e sicuramente nel caso in cui dovesse capitare, mi affiderò a loro nuovamente.»

• Villa Georgia Punteggio degli ospiti: 8,5

«Le camere erano comode e pulite, un bel balcone dove fare colazione. »

• Zakantha Beach Punteggio degli ospiti: 8,1

«La posizione vicina al mare»

• Chryssi Akti Punteggio degli ospiti: 6,8

«Tutto quanto in generale - posizione ottima, servizi ottimi, colazione andava bene anche se non eccellente....si è avuto tutto quello che uno aspetta per il prezzo pagato e se capita ritornerei nella stessa struttura volentieri.»

• Noula Studios Punteggio degli ospiti: 8,2

«Noula e Spiro cercano in tutti i modi di metterti a tuo agio. GENTILISSIMI E DI CUORE, GRAZIE»

• Hotel Palmyra Punteggio degli ospiti: 8,5

«TOP in tutto .la struttura e' bellissima,le camere sono eccezionali. il tutto ha reso la mia vacanza veramente ottima. colazione abbondante, pulizia al massimo. letto confortevole. bagno nuovissimo e funzionale. reception carinissimi tutti grazie 1000 e spero a presto»

• Theodora Studios Punteggio degli ospiti: 8,8

«Nel complesso comoda e abbiamo dormito sempre bene»

• Nadia's Studios & Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Il contesto è la posizione la gentilrzza»

• Alisaxni Studios Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura in posizione ottima, vicino si ha tutto »

I 10 migliori hotel a Argasi